Pd e GD
Pd e GD
Politica

Primarie centrosinistra, il PD ospita a Molfetta Fabiano Amati

L'incontro domani nella sede del Partito Democratico

Domenica 12 gennaio il centrosinistra pugliese sceglierà il proprio candidato alla presidenza della Regione Puglia alle elezioni della primavera 2020.

Per questo motivo il Partito Democratico di Molfetta ospiterà il consigliere e candidato Avvocato Fabiano Amati nella giornata del 03 gennaio 2020 ore 19 presso la sede del Partito Democratico sito in via Margherita di Savoia.

L'incontro, a cui tutta la cittadinanza è invitata a partecipare, sarà un momento di "confronto politico su temi strategici del futuro della Regione Puglia", si legge in una nota inviata dagli iscritti molfettesi al Partito guidato da Zingaretti.
  • pd
Altri contenuti a tema
PD Molfetta: «Zona Franca Doganale e nuovo porto, solo propaganda dal Comune» PD Molfetta: «Zona Franca Doganale e nuovo porto, solo propaganda dal Comune» La nota: «Il Sindaco continua a non dare risposta ai nostri dubbi»
PD Molfetta: «Raccolta differenziata sempre più giù. In arrivo stangata TARI» PD Molfetta: «Raccolta differenziata sempre più giù. In arrivo stangata TARI» La nota: «La nostra città all'ultimo posto nella classifica dei "Comuni Ricicloni"»
PD Molfetta: «Crepe evidenti nella gestione del potere nella maggioranza» PD Molfetta: «Crepe evidenti nella gestione del potere nella maggioranza» La nota stampa: «Modalità poco trasparenti stanno emergendo sempre di più»
PD Molfetta: «Consiglio comunale sul tema sicurezza, attendiamo risposte dall'amministrazione» PD Molfetta: «Consiglio comunale sul tema sicurezza, attendiamo risposte dall'amministrazione» La nota verso la massima assise cittadina: «Occorre presa d'atto di quanto accaduto»
PD Molfetta: «Verso la privatizzazione di altri tratti della nostra costa» PD Molfetta: «Verso la privatizzazione di altri tratti della nostra costa» La nota: «La zona interessata è quella verso nord, in direzione Bisceglie»
PD Molfetta: «La gestione dei rifiuti ci preoccupa molto» PD Molfetta: «La gestione dei rifiuti ci preoccupa molto» La nota stampa del consigliere comunale Alberto D'Amato
Il TAR ridisegna il Consiglio Comunale di Molfetta: Alberto d'Amato è consigliere del PD Il TAR ridisegna il Consiglio Comunale di Molfetta: Alberto d'Amato è consigliere del PD A seguito della sentenza, prende il posto dell'avvocato Adamo Logrieco di Fratelli d'Italia
Salario minimo, si attiva anche il PD a Molfetta: incontro pubblico venerdì Salario minimo, si attiva anche il PD a Molfetta: incontro pubblico venerdì Si parlerà del tema su Corso Umberto, altezza Liceo Classico
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.