palapoli
palapoli

Presto l'affidamento in gestione del PalaPoli di Molfetta

Prima seduta della gara d'appalto il 5 febbraio

Si procede a spasso spedito verso l'affidamento della gestione del palazzetto dello sport "G.Poli" di Molfetta. Infatti, come si apprende dallo stesso Comune di Molfetta, il 5 febbraio prossimo si svolgerà la prima seduta della gara d'appalto: nella sede di Lama Scotella, pubblicamente, si inizierà a vagliare la documentazione giunta dai partecipanti al bando.

A questo risultato si arriva dopo la decisione presa nei mesi scorsi dalla stessa Giunta Minervini di uniformare, nei limiti del possibile, la gestione di tutti gli impianti sportivi di Molfetta.

La questione più annosa è stata senza ombra di dubbio quella legata alla piscina comunale: essa, tuttavia, si è conclusa positivamente con l'affidamento dell'immobile alla SSD Sport Management SpA, società leader nel settore in tutta Italia che si accollerà anche le spese relative alla riqualificazione della struttura oggetto della furia dei vandali durante la chiusura.
Anche il PalaPanunzio è stato affidato a terzi a seguito di un bando di gara pubblico e dovrebbe riaprire i propri battenti probabilmente già dopo l'estate.

Dunque nelle prossime settimane si conoscerà il nome di chi avrà il compito di gestire il PalaPoli, sempre più fulcro della pallavolo ma anche del basket e del calcio a 5 locale.
  • palapoli
Altri contenuti a tema
Concluso l'iter per l'affidamento della gestione del PalaPoli di Molfetta Concluso l'iter per l'affidamento della gestione del PalaPoli di Molfetta Il palazzetto sarà gestito dall'associazione "PalaPoli"
Vertenza Comune Molfetta - Associazione PalaPoli verso la definizione? Vertenza Comune Molfetta - Associazione PalaPoli verso la definizione? Dal Comune: «Auspicabilmente senza ricorrere alle lungaggini delle vie legali»
Gianni Porta e Antonello Zaza: «Ancora rinvii, grovigli e silenzi sulla gestione del PalaPoli» Gianni Porta e Antonello Zaza: «Ancora rinvii, grovigli e silenzi sulla gestione del PalaPoli» I consiglieri di Rifondazione Comunista e Compagni di strada tornano sul tema della gestione del più grande palazzetto dello sport cittadino
Furti al PalaPoli, il Comune installa il sistema di videosorveglianza Furti al PalaPoli, il Comune installa il sistema di videosorveglianza Via pc, TV, defribrillatore. Spesa da oltre 4 mila Euro
PalaPoli, in arrivo il bando per la nuova gestione convenzionata. Durerà tre anni PalaPoli, in arrivo il bando per la nuova gestione convenzionata. Durerà tre anni Per il Comune onerosa la gestione diretta. Novità nelle prossime settimane
A giugno il Palapoli ospiterà un torneo di basket giovanile A giugno il Palapoli ospiterà un torneo di basket giovanile Csain Puglia e Polisportiva NoiMolfetta gli organizzatori
2 SuperLega, problema capienza PalaPoli: Molfetta non ha i requisiti. Cosa succederà? SuperLega, problema capienza PalaPoli: Molfetta non ha i requisiti. Cosa succederà? La Lega Volley Maschile non concede deroga agli impianti sotto i 3000 posti
3 Nonostante l’ammodernamento del PalaPoli, l’Exprivia Molfetta potrebbe emigrare? Nonostante l’ammodernamento del PalaPoli, l’Exprivia Molfetta potrebbe emigrare? Dalla stagione 2017/18 la capienza minima passerà a 3.000 spettatori a sedere
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.