lama scotella
lama scotella
Comunicato stampa

Presentazione del nuovo Suap, lo sportello unico per le attività produttive

Piattaforma informatica realizzata dalla Camera di Commercio di Bari

Un incontro per illustrare ai professionisti, alle associazioni di categoria, alle imprese e alla cittadinanza l'uso pratico della piattaforma informatica realizzata dalla Camera di Commercio di Bari per le funzioni assegnate al Suap, lo Sportello unico per le imprese. L'appuntamento si terrà martedì 19 marzo, alle 16.30, nella Sala conferenze della sede comunale di Lama Scotella.

Tra i relatori il sindaco Tommaso Minervini, l'assessore al Commercio Antonio Ancona, l'assessore alle Attività produttive Gabriella Azzollini, il capo area Suap della Camera di Commercio di Bari Antonio Bruno, il responsabile del servizio artigianato dell'Ente camerale Nicola Mastropaolo e il responsabile Suap di Infocamere Michele Silletti. Il Suap è l'unico soggetto della Pubblica amministrazione al quale l'impresa può presentare dichiarazioni, istanze, segnalazioni o comunicazioni riguardanti l'esercizio di un'attività produttiva. È uno sportello virtuale al quale si accede in modalità esclusivamente telematica attraverso il portale www.impresainungiorno.gov.it. Sul portale le imprese troveranno tutte le informazioni utili per l'avvio e l'esercizio delle attività economiche di loro interesse e da li saranno indirizzate telematicamente verso il Suap competente per il disbrigo degli adempimenti del caso.
  • camera di commercio
Altri contenuti a tema
Suap a Molfetta per certezza, trasparenza e velocità dei procedimenti amministrativi Suap a Molfetta per certezza, trasparenza e velocità dei procedimenti amministrativi Presentato il nuovo portale che mette in collegamento le imprese e la Pubblica amministrazione
Valore D e sviluppo del Mezzogiorno. il sindaco Natalicchio interviene alla Camera di Commercio Valore D e sviluppo del Mezzogiorno. il sindaco Natalicchio interviene alla Camera di Commercio Occasione di confronto sul contributo che la leadership femminile può portare allo sviluppo economico
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.