Pompieropoli
Pompieropoli

Pompieropoli arriva anche a Molfetta il 20 aprile

Percorso ludico per avvicinare i bambini al lavoro dei vigili del fuoco

Dopo la tappa dello scorso 16 marzo a Putignano, in piazza XX settembre, nuovo appuntamento a Molfetta il prossimo sabato 20 aprile 2024, in piazza Paradiso, dalle ore 9,30 alle ore 13. È possibile partecipare su prenotazione gratuita. Info al numero 3474682642.

C'è anche la Fidas Pugliese Donatori Sangue Odv tra le realtà che sostengono la manifestazione Pompieropoli, percorso ludico didattico per bambini dai 6 ai 12 anni organizzato dall'Associazione Nazionale Vigili del Fuoco del Corpo Nazionale - sezione di Bari: occasione per i giovanissimi di vivere, attraverso uno speciale percorso addestrativo, il lavoro dei pompieri.

Dopo la tappa dello scorso 16 marzo a Putignano, in piazza XX settembre, nuovo appuntamento a Molfetta il prossimo sabato 20 aprile 2024, in piazza Paradiso, dalle ore 9,30 alle ore 13. È possibile partecipare su prenotazione gratuita. Info al numero 3474682642.

"Essere presenti in manifestazioni di significativo valore civile e sociale come queste - ha commentato il presidente di Fidas Pugliese, Corrado Camporeale - è occasione di sostegno reciproco nella promozione e nella diffusione di messaggi positivi e di interesse, ma anche occasione per promuovere l'importanza del dono presso le generazioni più giovani, per creare attraverso un processo di sensibilizzazione tra i giovanissimi una nuova cultura di impegno, solidarietà e reciprocità".
  • Eventi
Altri contenuti a tema
Erri De Luca emoziona in Cattedrale a Molfetta con “Le rose di Sarajevo” Erri De Luca emoziona in Cattedrale a Molfetta con “Le rose di Sarajevo” L’incontro è stato fortemente voluto e organizzato dalla Società Operaia di Mutuo Soccorso
Domani a Molfetta torna “Corri in Viola”: una camminata per dare voce alla fibromialgia Domani a Molfetta torna “Corri in Viola”: una camminata per dare voce alla fibromialgia Iniziativa non competitiva organizzata dal Comitato Fibromialgici Uniti (CFU)
Teresa Ciabatti alle Vecchie Segherie Mastrototaro con “Donnarègina” Teresa Ciabatti alle Vecchie Segherie Mastrototaro con “Donnarègina” La presentazione avrà luogo venerdì 9 maggio alle 19:30
Presentata oggi l'edizione 2025 del MolFest: il programma Presentata oggi l'edizione 2025 del MolFest: il programma Stamattina la conferenza stampa per illustrare la rassegna
Al via la quarta edizione dell'evento sportivo "Tutti in Rete" Al via la quarta edizione dell'evento sportivo "Tutti in Rete" Appuntamento previsto il 13 maggio al campo "B. Petrone"
Ancora un successo per la "Scardigno-Savio in bici" a Molfetta tra sport, ambiente e comunità Ancora un successo per la "Scardigno-Savio in bici" a Molfetta tra sport, ambiente e comunità Come obiettivo nessun cronometro, né alcun podio, ma qualcosa di molto più importante: divertirsi
Storia, impegno civile e attualità: il fitto programma di maggio alle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie Storia, impegno civile e attualità: il fitto programma di maggio alle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie Un mese di riflessione e dialogo. Primo appuntamento il 6 maggio
A San Domenico la presentazione del libro "La recchèzze sòele allé morte nén z'àcchie drètte" A San Domenico la presentazione del libro "La recchèzze sòele allé morte nén z'àcchie drètte" L'incontro con l'autore martedì 22 aprile alle ore 19.00
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.