Europa_volontariato
Europa_volontariato

PNRR e Fondi di coesione: sul sito del Comune di Molfetta una sezione dedicata

Sarà illustrato l'aggiornamento sui lavori in corso, con foto e video

C'è una nuova sezione nella homepage del sito istituzionale del Comune di Molfetta: un contenitore di video esplicativi denominato "Fondi PNRR e Fondi di coesione. Avanzamento lavori opere in corso".

La sezione, come è intuibile, è interamente dedicata agli interventi realizzati e in corso di realizzazione con particolare attenzione a quelle opere finanziate con i fondi PNRR e con i fondi per lo sviluppo e la coesione destinati al finanziamento di progetti strategici, sia di carattere infrastrutturale sia di carattere immateriale, di rilievo nazionale, interregionale e regionale, aventi natura di grandi progetti o di investimenti articolati in singoli interventi tra loro funzionalmente connessi.

I video saranno disponibili anche su youtube, Comune di Molfetta. I primi video caricati, ma presto ce ne saranno altri, riguardano i lavori in corso a Lama Martina e il nuovo impianto sportivo nella zona di espansione della città, in prossimità di Via Bettino Craxi. La sezione sarà implementata con regolarità.

«Questa sezione – spiega il Sindaco Tommaso Minervini – fungerà da archivio e al contempo consentirà di poter seguire, con l'ausilio delle immagini, lo stato di avanzamento dei lavori con gli interventi tecnici. Una necessità istituzionale a supporto delle decisioni dell'Autorità sindacale e un modo per avvicinare la vita dell'Ente ai cittadini».
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • PNRR
Altri contenuti a tema
PNRR, nuova ricognizione a Molfetta: verifiche su avanzamento e criticità dei progetti PNRR, nuova ricognizione a Molfetta: verifiche su avanzamento e criticità dei progetti Il Commissario straordinario avvia un monitoraggio urgente per rispettare le scadenze europee del 2026
Lavori in via don Minzoni: dibattito e riflessioni nell'incontro tra Comune e residenti Lavori in via don Minzoni: dibattito e riflessioni nell'incontro tra Comune e residenti Occasione di confronto in merito al discusso cantiere finanziato dal PNRR
Fitto a Molfetta per ZES e PNRR: «In linea con i tempi previsti» Fitto a Molfetta per ZES e PNRR: «In linea con i tempi previsti» Le parole del ministro durante l'incontro odierno
A Molfetta oggi si parla di PNRR e ZES Unica con il Ministro Fitto A Molfetta oggi si parla di PNRR e ZES Unica con il Ministro Fitto Sarà presente un panel anche con il Presidente di Confindustria Puglia Sergio Fontana
Fondi PNRR, percorsi di autonomia per persone con disabilità: c'è l'avviso pubblico Fondi PNRR, percorsi di autonomia per persone con disabilità: c'è l'avviso pubblico Il progetto riguarda persone di età compresa tra i 18 e i 64 anni
Domani a Molfetta l'evento per parlare di PNRR e ZES Unica Domani a Molfetta l'evento per parlare di PNRR e ZES Unica Tanti ospiti illustri attesi in città: il programma
PNRR e ZES unica: l'onorevole Raffaele Fitto è atteso a Molfetta PNRR e ZES unica: l'onorevole Raffaele Fitto è atteso a Molfetta Il 19 aprile si parlerà di agevolazioni per le imprese e di sviluppi per il Mezzogiorno
Lavori pubblici a Molfetta: parla il vicesindaco Nicola Piergiovanni Lavori pubblici a Molfetta: parla il vicesindaco Nicola Piergiovanni L’intervista all’Assessore: “vogliamo intervenire sulla manutenzione e sui problemi impellenti”
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.