Lavori Madonna dei Martiri
Lavori Madonna dei Martiri

Piergiovanni: «Lo spazio antistante la Basilica è un esempio di bellezza»

Soddisfazione dell'assessore ai Lavori pubblici per lo stato dei lavori

Soddisfazione da parte dell'assessore ai Lavori pubblici, Nicola Piergiovanni, in merito ai lavori in corso nella zona di ponente e in particolare nei pressi della Basilica della Madonna dei Martiri.

«Sono contento di condividere con i cittadini lo stato attuale dei lavori, già a buon punto, che per ora restituiscono questo ampio spazio davanti al santuario. Tutto sta procedendo come previsto e anzi nei prossimi giorni avrò una riunione con le maestranze per il prosieguo» ha commentato Piergiovanni.

«L'obiettivo è riuscire in pochi mesi e concludere l'intero cantiere che andrà a dare una nuova veste all'intero quartiere» ha aggiunto l'assessore nonché vicesindaco.
  • Lavori pubblici
Altri contenuti a tema
Proseguono i presidi mattutini e le attività di comunità sotto i pini di via don Minzoni Proseguono i presidi mattutini e le attività di comunità sotto i pini di via don Minzoni Oggi nuovo incontro del Comitato "Difesa del Verde e Territorio" di Molfetta
Riforestazione urbana a Molfetta: si procede nel comparto 15 Riforestazione urbana a Molfetta: si procede nel comparto 15 Lavori in corso anche nella zona del ponte di via Ruvo
Lavori scuola materna di via Berlinguer, Piergiovanni: «Si procede» Lavori scuola materna di via Berlinguer, Piergiovanni: «Si procede» Il vicesindaco: «Siamo alla fase di installazione degli impianti»
Lavori alla piscina comunale di Molfetta: avanti tutta Lavori alla piscina comunale di Molfetta: avanti tutta Piergiovanni: «Puntiamo ad averla operativa da settembre»
Molfetta ritrova la scuola dell'infanzia "C. Salvemini" dopo i lavori Molfetta ritrova la scuola dell'infanzia "C. Salvemini" dopo i lavori Piergiovanni: «Un edificio rinnovato a misura di bambino»
Abbattimento degli alberi in via don Minzoni, stamattina flash mob a Molfetta Abbattimento degli alberi in via don Minzoni, stamattina flash mob a Molfetta Il Comitato "Difesa verde e territorio" ha dato appuntamento alle 10
Contro l'abbattimento degli alberi in via don Minzoni: 1000 firme al Comitato "Difesa del verde e territorio" Contro l'abbattimento degli alberi in via don Minzoni: 1000 firme al Comitato "Difesa del verde e territorio" Si chiede di sospendere l'abbattimento dei restanti pini e innescare una variante progettuale ai lavori
Avviati lavori di riforestazione urbana a Molfetta: le zone interessate Avviati lavori di riforestazione urbana a Molfetta: le zone interessate L'assessore ai Lavori pubblici Piergiovanni: «La città diventa sempre più verde»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.