SpazzaTour
SpazzaTour

Piazza Primo Maggio a Molfetta ripulita dai cittadini

Continua lo "SpazzaTour", iniziativa organizzata da volontari

Venerdì 14 giugno, ancora una volta i giovani attivisti di SpazzaTour hanno indossato i guanti per tornare a raccogliere i rifiuti: è stata ripulita anche piazza Primo Maggio.

Ormai gli eventi di pulizia dei luoghi pubblici si susseguono in modo incessante, possiamo assicurare che ce ne saranno altri e altri ancora. Il nostro obiettivo è chiaro: contrastare l'inciviltà dei cittadini attraverso interventi dimostrativi di sensibilizzazione.

Parteciparvi è semplice: basta indossare un paio di guanti e unirsi agli altri attivisti.
Per essere sempre informati sulle prossime tappe dello SpazzaTour è sufficiente seguirci su Instagram "spazzatour_molfetta" o su Facebook.
  • rifiuti abbandonati
Altri contenuti a tema
Rifiuti, discarica a cielo aperto a pochi metri dal villaggio Belgiovine Rifiuti, discarica a cielo aperto a pochi metri dal villaggio Belgiovine Segnalazione all'ASM da parte del gruppo di cittadinanza attiva "SpazzaTour"
Continua lo "spazzatour" a Molfetta: «Grazie dai cittadini» Continua lo "spazzatour" a Molfetta: «Grazie dai cittadini» Gli organizzatori dell'iniziativa: «Sensibilizzare al rispetto dell'ambiente»
Locale abbandonato diventa discarica, intervengono forze dell'ordine e Comune di Molfetta Locale abbandonato diventa discarica, intervengono forze dell'ordine e Comune di Molfetta I proprietari obbligati al ripristino e messa in sicurezza dell'immobile
Rione Madonna dei Martiri: «Siamo la discarica a cielo aperto di Molfetta» Rione Madonna dei Martiri: «Siamo la discarica a cielo aperto di Molfetta» I residenti insorgono. Le immagini di un "furbetto" della spazzatura
2 Ordinanza conferimento rifiuti, le modifiche per gli Amministratori condominiali di Molfetta Ordinanza conferimento rifiuti, le modifiche per gli Amministratori condominiali di Molfetta Dopo il dialogo tra Amministratori e Comune nuovo punto d'incontro per tutelare pulizia e decoro urbano
1 A Molfetta oltre 60 mila euro per la rimozione dei rifiuti abbandonati A Molfetta oltre 60 mila euro per la rimozione dei rifiuti abbandonati I fondi arrivano dalla Regione Puglia. Tutta la soddisfazione del primo cittadino
3 milioni di euro dalla Regione per i rifiuti. Molfetta è assente 3 milioni di euro dalla Regione per i rifiuti. Molfetta è assente La città non compare nella lista dei Comuni che hanno inoltrato istanza. Presenti Bisceglie, Terlizzi e Trani
3 Stop agli incivili: continuano i controlli dei sacchetti abbandonati per strada Stop agli incivili: continuano i controlli dei sacchetti abbandonati per strada Facchini (PD): «Promessa mantenuta. Tutelare gli onesti»
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.