Chiesa San Filippo Neri. <span>Foto Diocesi di Molfetta</span>
Chiesa San Filippo Neri. Foto Diocesi di Molfetta

Dal Comune di Molfetta permesso a costruire autorimesse a due piani nei pressi della Chiesa San Filippo Neri

Già individuata l'area. Variante alla ristrutturazione del complesso parrocchiale

Elezioni Regionali 2020
I residenti della zona del Viale come pure di tutto il centro città potrebbero avere nei prossimi mesi la soluzione all'annoso problema della carenza cronica dei parcheggi: infatti, a metà febbraio (ma l'atto è stato reso pubblico sull'albo pretorio solo nelle scorse ore,ndr) il Comune di Molfetta ha rilasciato il permesso a costruire autorimesse a due piani.

Da quanto si apprende dai documenti, i lavori di nuova realizzazione avverranno non solo in un'area già identificata ma costituiscono una variante al permesso di costruire già rilasciato nel 2017 per i lavori di ristrutturazione del complesso parrocchiale "Cuore Immacolato di Maria", in città nota come Chiesa di San Filippo Neri.
Si tratterà, dunque, di una nuova costruzione, con lo specifico vincolo di utilizzo ad autorimesse per i veicoli e l'intero progetto è stato realizzato da un architetto di Molfetta.

Ad occuparsi dell'ìntero iter burocratico l'Ufficio Territorio del Comune di Molfetta che ha rilasciato il provvedimento conclusivo a firma del Dirigente. Provvedimento che si attendeva da diverso tempo e che metterà fine alle voci, spesso anche contrarie, circa la destinazione dell'area ad autorimessa.
  • comune di Molfetta
Altri contenuti a tema
Qualità della vita: Molfetta è la 14esima città in Puglia Qualità della vita: Molfetta è la 14esima città in Puglia La classifica stilata dalla rivista "Amazing Puglia"
4 Nuova Piazza Cappuccini: approvato il progetto esecutivo Nuova Piazza Cappuccini: approvato il progetto esecutivo Migliore la viabilità ma anche la presenza del verde. Adesso l'appalto dei lavori
La Molfetta del 1700 La Molfetta del 1700 I racconti e le testimonianze sulla città
Molfetta aderisce all’iniziativa per premiare i laureati durante il lockdown Molfetta aderisce all’iniziativa per premiare i laureati durante il lockdown L'evento si terrà a inizio settembre. Candidature entro il 13 agosto
Molfetta tra le 28 città per la Capitale della Cultura 2022 Molfetta tra le 28 città per la Capitale della Cultura 2022 Perfezionata la candidatura. Lo rende noto il Ministero
“Non lasciare il tuo cane in auto”. Al via la campagna di sensibilizzazione a Molfetta “Non lasciare il tuo cane in auto”. Al via la campagna di sensibilizzazione a Molfetta L'assessore Balducci: «Abbiamo chiesto anche la collaborazione della Polizia locale»
2 Aperta Via Cavallotti ma chiuse le strade vicine per lavori: nuova viabilità in centro Aperta Via Cavallotti ma chiuse le strade vicine per lavori: nuova viabilità in centro Ordinanza della Polizia Locale in vigore dal 3 agosto
Manifesti per le vie di Molfetta per educare alla rimozione delle deiezioni canine Manifesti per le vie di Molfetta per educare alla rimozione delle deiezioni canine L'iniziativa del Comune rientra nella campagna "La mia città è la mia casa"
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.