Comando Polizia municipale - Molfetta. <span>Foto Vincenzo Bisceglie</span>
Comando Polizia municipale - Molfetta. Foto Vincenzo Bisceglie

"Piano strade" a Molfetta: le nuove zone interessate dai lavori

Disposto lo stop alla circolazione dei veicoli e il divieto di fermata

Il "Piano strade" a Molfetta continua ad avanzare nelle varie aree della città interessate dall'intervento.
Il cantiere, che di fatto sarà a cielo aperto e itinerante per tutta Molfetta, è stato aperto a inizio anno a Rione Paradiso e su Viale Giovanni Paolo II, arteria focale della nuova zona di espansione retrostante l'ospedale.

Dal 20 gennaio, invece, le vie interessate sono diventate diverse, dislocate in altrettanti punti sul territorio urbano.
Lo si apprende dalle ordinane della Polizia Locale di Molfetta che dispongono nuove prescrizioni al traffico nelle vie interessate dai lavori, prescrizioni necessarie proprio per consentire agli operai di agire nel pieno della sicurezza e che sono già in vigore dal 20 gennaio scorso e lo saranno fino alla cessazione degli interventi.

Pertanto, si apprende che è istituito il divieto temporaneo della circolazione veicolare e di fermata su entrambi i lati nelle seguenti Vie: Paniscotti, Lamarmora, Carlo Alberto, Magenta, Solferino, Colletta, Paradiso, Bixio, Matteucci, Colombo, Manin, Cappellini, Bruno, Rosa Picca, Pia, Manzoni, Ten. Pappalepore, Saffi, Zuppetta, Ribera, Prolungamento Via Pia, Nievo, Settembrini, Galilei, Imbriani, Ten. Galeppi, Ten. Bufi, Cattaneo, Molfettesi del Venezuela, Panunzio, Nullo, Mario, Ruvo.

Sempre divieto temporaneo di circolazione per i veicoli e divieto di fermata su ambo i lati è predisposto anche in queste altre strade: Mezzina, Baccarini, Puccini, Lombardi, Viale Giovanni Paolo II, Spadolini, Percoco, Binetti, Cozzoli, Cioce, Capitan de Candia, Capitan Azzarita, Gesmundo, F.lli Salvucci, Ugo La Malfa, Petronio, Altomare, Togliatti, Martiri di Via Fani, don Samarelli, Canonico de Beatis, Nenni, Luxemburg, Marinelli, L. De Candia, Monsignor Salvemini, Boccardi, La Pira, Fortunato e Cormio.

Alcune di queste strade sono pure coinvolte nel progetto di riqualificazione di Piazza Immacolata e zone limitrofe. Ipotizzare disagi per i residenti non è azzardato.
  • ripristino strade
Altri contenuti a tema
19 Buche e marciapiedi divelti: a breve l'intervento di ripristino Buche e marciapiedi divelti: a breve l'intervento di ripristino L'operazione sarà messa a regime nelle prossime settimane
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.