Strada
Strada

Buche e marciapiedi divelti: a breve l'intervento di ripristino

L'operazione sarà messa a regime nelle prossime settimane

Una operazione capillare di ripristino delle strade molfettesi. Ad annunciarla il sindaco Tommaso Minervini.

L'amministrazione, infatti, interverrà per riparare le buche più grandi e pericolose che sono disseminate lungo le arterie cittadine. Interventi anche sui marciapiedi per i quali, invece, i lavori riguarderanno non solo le erbacce che verranno tagliate ma anche le chianche divelte.

«Sono interventi prioritari perchè attengono alla salute del cittadino e non possiamo girarci dall'altra parte», ha spiegato il sindaco.

E' da tempo immemore che i cittadini lamentano sui social la necessità di intervenire. Troppo pericolose le strade, anche per i pedoni. Tra l'altro sono parecchi anche i casi di infortuni, alcuni anche seri, subiti dalla gente. Molti coloro che poi decidono di procedere giudizialmente contro il Comune tanto che innumerevoli sono i contenzioni pendenti davanti al Tribunale di Trani tra i cittadini e il Comune di Molfetta, chiamato spesso a rimborsare migliaia di euro.
  • ripristino strade
Altri contenuti a tema
6 Da domani interventi di messa in sicurezza alle strade di Molfetta: le vie interessate Da domani interventi di messa in sicurezza alle strade di Molfetta: le vie interessate L'annuncio dato dall'assessore ai Lavori pubblici Piergiovanni
Messa in sicurezza dell'asfalto, le strade interessate il prossimo 26 giugno Messa in sicurezza dell'asfalto, le strade interessate il prossimo 26 giugno Il vicesindaco Piergiovanni: «Si chiede massima collaborazione alla cittadinanza»
"Piano strade" a Molfetta: le nuove zone interessate dai lavori "Piano strade" a Molfetta: le nuove zone interessate dai lavori Disposto lo stop alla circolazione dei veicoli e il divieto di fermata
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.