Dott. Ottavio Balducci
Dott. Ottavio Balducci

Per i più bisognosi di Molfetta il Comune acquista 684 buoni pasto dall'Ipercoop

Il contributo, da 20 Euro, sarà erogato in occasione delle festività

684 buoni pasti, dal valore complessivo di circa 13 mila Euro, saranno acquistati dal Comune di Molfetta presso l'Ipercoop e distribuiti in occasione delle festività natalizie alle famiglie più bisognose della città.

E' questa una delle operazioni disposte dal Settore Socialità dello stesso Ente: ogni buono, dal valore di 20 Euro, sarà nominativo e verrà consegnato "singolarmente e nelle proprie mani a coloro che hanno svolto e/o svolgono le misure di inclusione sociale". Esso potrà essere speso per l'acquisto di merce varia ad esclusione delle bevande alcoliche.

L'iniziativa è stata già realizzata lo scorso anno e rientra in un programma più vasto che consente "all'Amministrazione di adottare una misura straordinaria ed una tantum, di sostegno alle fasce deboli della popolazione, in condizione di fragilità economica e sociale".
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.