matteo renzi
matteo renzi
Politica

PD Terra di Bari: «Buon lavoro a Matteo Renzi»

La nota del segretario Ubaldo Pagano

Il Partito Democratico Terra di Bari augura un buon lavoro a Matteo Renzi.

L' ex segretario del PD si appresta ad essere rieletto alla guida del partito.

All'Assemblea che si riunirà domenica a Roma parteciperanno anche l'attuale ministro della Giustizia Andrea Orlando e il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano. Nella sfida per le Primarie del Pd domenica scorsa, il suo 'Fronte Democratico' ha superato il 10,49% delle preferenze ottenendo uno dei risultati più eclatanti nella Terra di Bari. L'affermazione del candidato alla segreteria nazionale del Partito Democratico segna anche un altro risultato: il successo della segreteria provinciale Terra di Bari guidata dal 2013 da Ubaldo Pagano, che ha visto eleggere nel parlamentino nazionale oltre al Segretario stesso anche altri componenti della Segreteria provinciale.

La grande partecipazione di popolo riscontrata in Terra di Bari e l'affermazione di molti componenti del gruppo dirigente nell'assemblea nazionale è il frutto anche di un lavoro di squadra e di rinnovamento della segreteria cominciato un anno fa. Una volta terminata l'acquisizione dei verbali e la certificazione del voto nazionale che di fatto ha confermato il Renzi bis alla guida del PD, entreranno dalla porta principale oltre lo stesso Pagano, anche: Pino Giulitto, Anna Tamborrino, Domenico Petronella e Tania Di Lella A tutti quanti vanno i complimenti e l'augurio che terminata questa fase di confronto fisiologico, si possa remare tutti nella stessa direzione rispettando il contributo di tutti.
  • pd
Altri contenuti a tema
Comitato Molfetta per Elly Schlein: «Al fianco della Segretaria per cambiare davvero» Comitato Molfetta per Elly Schlein: «Al fianco della Segretaria per cambiare davvero» La nota: «Quadro avvilente e desolante di certe modalità di raccolta del consenso»
PD Molfetta: «Non condividiamo la scelta di abbattere i pini in via Don Minzoni» PD Molfetta: «Non condividiamo la scelta di abbattere i pini in via Don Minzoni» La nota: «Avanziamo due proposte all'amministrazione per un'inversione di tendenza»
PD Molfetta: «Zona Franca Doganale e nuovo porto, solo propaganda dal Comune» PD Molfetta: «Zona Franca Doganale e nuovo porto, solo propaganda dal Comune» La nota: «Il Sindaco continua a non dare risposta ai nostri dubbi»
PD Molfetta: «Raccolta differenziata sempre più giù. In arrivo stangata TARI» PD Molfetta: «Raccolta differenziata sempre più giù. In arrivo stangata TARI» La nota: «La nostra città all'ultimo posto nella classifica dei "Comuni Ricicloni"»
PD Molfetta: «Crepe evidenti nella gestione del potere nella maggioranza» PD Molfetta: «Crepe evidenti nella gestione del potere nella maggioranza» La nota stampa: «Modalità poco trasparenti stanno emergendo sempre di più»
PD Molfetta: «Consiglio comunale sul tema sicurezza, attendiamo risposte dall'amministrazione» PD Molfetta: «Consiglio comunale sul tema sicurezza, attendiamo risposte dall'amministrazione» La nota verso la massima assise cittadina: «Occorre presa d'atto di quanto accaduto»
PD Molfetta: «Verso la privatizzazione di altri tratti della nostra costa» PD Molfetta: «Verso la privatizzazione di altri tratti della nostra costa» La nota: «La zona interessata è quella verso nord, in direzione Bisceglie»
PD Molfetta: «La gestione dei rifiuti ci preoccupa molto» PD Molfetta: «La gestione dei rifiuti ci preoccupa molto» La nota stampa del consigliere comunale Alberto D'Amato
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.