PD Molfetta
PD Molfetta
Politica

PD Molfetta: «Necessario interrompere subito l'amministrazione Minervini»

L'assemblea del partito si è riunita nella giornata odierna

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa a firma di Saverio Campanella, Commissario del PD di Molfetta.

«L'Assemblea del Partito Democratico molfettese, riunita nella giornata del 21 ottobre, dopo articolata discussione sulla situazione politica amministrativa, ribadisce l'assoluta necessità di interrompere immediatamente la ormai triste e deleteria amministrazione del Sindaco Tommaso Minervini».

«La città è, ormai, affidata ad un Sindaco senza numeri e maggioranza, palesemente solo impegnato nella emanazione di atti amministrativi, evidentemente clientelari, essenzialmente adottati nell'evidente tentativo di ingraziarsi il maggior numero possibile di potenziali sostenitori elettorali per le prossime elezioni amministrative. Il PD molfettese ritiene che oggi l'unica soluzione possibile sia staccare immediatamente la spina a quella che appare solo la patetica rappresentazione di una amministrazione comunale priva di ogni credibilità».

«Per le predette ragioni la Assemblea del PD molfettese invita la propria rappresentanza in Consiglio Comunale alla immediata sottoscrizione della "raccolta firme", per le dimissioni dei Consiglieri Comunali, propedeutica allo scioglimento del Consiglio Comunale e, quindi, alla decadenza del Sindaco Tommaso Minervini. La Assemblea, in ossequio allo statuto del Partito, evidenzia che ogni comportamento dissonante con la predetta determinazione non potrà che essere oggetto di conseguente valutazione da parte dei competenti Organismi del Partito».
  • pd
Altri contenuti a tema
Biblioteca comunale chiusa per il MolFest, D'Amato tuona: «Inaccettabile» Biblioteca comunale chiusa per il MolFest, D'Amato tuona: «Inaccettabile» Il consigliere del PD: «In città c'è gente che studia per maturità, esami e concorsi»
Il Comune di Molfetta sospeso da "Avviso Pubblico", il PD: «Notizia gravissima» Il Comune di Molfetta sospeso da "Avviso Pubblico", il PD: «Notizia gravissima» L’associazione di Enti locali per la legalità prende le distanze dall'Amministrazione
1 PD Molfetta: «Divieto di sosta attorno alla Villa Comunale: scelta inutile e dannosa» PD Molfetta: «Divieto di sosta attorno alla Villa Comunale: scelta inutile e dannosa» Polemica sui parcheggi delimitati dalle strisce blu riservati ai soli residenti del centro storico
PD: «Estate al via ma il Park Club resta chiuso e abbandonato al degrado» PD: «Estate al via ma il Park Club resta chiuso e abbandonato al degrado» Il consigliere comunale D'Amato: «Le spiagge libere a Molfetta sono sempre di meno»
D’Amato (PD): «Non si può guidare una città dagli arresti domiciliari. Minervini si dimetta» D’Amato (PD): «Non si può guidare una città dagli arresti domiciliari. Minervini si dimetta» La nota integrale dopo quanto emerso nella mattinata odierna
Dazi, referendum, conflitti e sviluppo economico: incontro con il PD a Molfetta Dazi, referendum, conflitti e sviluppo economico: incontro con il PD a Molfetta Venerdì 16 maggio incontro con Francesco Boccia e Domenico De Santis
Il PD di Molfetta: «Disappunto per le liste del centrosinistra per il Consiglio metropolitano» Il PD di Molfetta: «Disappunto per le liste del centrosinistra per il Consiglio metropolitano» La nota stampa: «Tornano le solite intollerabili dinamiche caratterizzate da trasformismi e opportunismi»
1 Elezioni Europee, il PD replica a Piergiovanni: «Chi sta salendo sul carro dei vincitori è proprio lui» Elezioni Europee, il PD replica a Piergiovanni: «Chi sta salendo sul carro dei vincitori è proprio lui» La nota: «L'effetto Decaro a Molfetta non è sicuramente dipeso dal supporto delle liste civiche locali»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.