PD Molfetta
PD Molfetta
Politica

PD Molfetta: «Necessario interrompere subito l'amministrazione Minervini»

L'assemblea del partito si è riunita nella giornata odierna

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa a firma di Saverio Campanella, Commissario del PD di Molfetta.

«L'Assemblea del Partito Democratico molfettese, riunita nella giornata del 21 ottobre, dopo articolata discussione sulla situazione politica amministrativa, ribadisce l'assoluta necessità di interrompere immediatamente la ormai triste e deleteria amministrazione del Sindaco Tommaso Minervini».

«La città è, ormai, affidata ad un Sindaco senza numeri e maggioranza, palesemente solo impegnato nella emanazione di atti amministrativi, evidentemente clientelari, essenzialmente adottati nell'evidente tentativo di ingraziarsi il maggior numero possibile di potenziali sostenitori elettorali per le prossime elezioni amministrative. Il PD molfettese ritiene che oggi l'unica soluzione possibile sia staccare immediatamente la spina a quella che appare solo la patetica rappresentazione di una amministrazione comunale priva di ogni credibilità».

«Per le predette ragioni la Assemblea del PD molfettese invita la propria rappresentanza in Consiglio Comunale alla immediata sottoscrizione della "raccolta firme", per le dimissioni dei Consiglieri Comunali, propedeutica allo scioglimento del Consiglio Comunale e, quindi, alla decadenza del Sindaco Tommaso Minervini. La Assemblea, in ossequio allo statuto del Partito, evidenzia che ogni comportamento dissonante con la predetta determinazione non potrà che essere oggetto di conseguente valutazione da parte dei competenti Organismi del Partito».
  • pd
Altri contenuti a tema
Piegiovanni e Facchini si autosospendono dal Pd Piegiovanni e Facchini si autosospendono dal Pd Decisione maturata dopo la riunione dei giorni scorsi
PD Molfetta: «Assalto alla CGIL fatto gravissimo che ferisce la democrazia» PD Molfetta: «Assalto alla CGIL fatto gravissimo che ferisce la democrazia» Visita alla sede cittadina della CGIL per dare vicinanza al presidio
Il Commissario Campanella conferma: a Molfetta PD all'opposizione Il Commissario Campanella conferma: a Molfetta PD all'opposizione L'intervista: apertura al centrosinistra per le prossime comunali. Ultimatum a Piergiovanni per le dimissioni
PD Molfetta: «Usciamo dalla coalizione di Governo della città» PD Molfetta: «Usciamo dalla coalizione di Governo della città» La nota: «La buona politica deve rimettere al centro le riflessioni sul futuro locale»
A Molfetta il PD pronto a lasciare: nei prossimi giorni nuova riunione A Molfetta il PD pronto a lasciare: nei prossimi giorni nuova riunione Alle 21:50 si è conclusa la seduta ieri
Nel PD Molfetta nasce una nuova forza "EssereDemocratici" Nel PD Molfetta nasce una nuova forza "EssereDemocratici" La presentazione affidata ai referenti d'Amato, Losito, Spadavecchia e Capurso
La maggioranza Minervini vacilla. Il PD chiede la verifica amministrativa La maggioranza Minervini vacilla. Il PD chiede la verifica amministrativa La decisione dell'assemblea: «Confronto entro fine mese»
Il PD scuote la maggioranza a Molfetta. Con Emiliano alle elezioni regionali Il PD scuote la maggioranza a Molfetta. Con Emiliano alle elezioni regionali La nota del partito: messaggio a Saverio Tammacco?
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.