PD
PD
Politica

PD: da domani l'iniziativa "Sindaco per un giorno"

Il laboratorio per avvicinare la gente alla politica su Corso Dante

A partire da domenica 28 maggio, in c.so Dante (altezza Cin Cin bar), il PD Molfetta vuole cambiare le regole del gioco e riportare la politica fra le persone, camminando per la città e stabilendo un filo rosso tra le proposte di tutti noi.

Grazie all'iniziativa "SINDACO PER UN GIORNO", infatti, ogni cittadino potrà finalmente esprimere la propria opinione ed essere ascoltato, elaborare progetti da condividere con la futura amministrazione e proporre idee che tornino a far crescere la città di Molfetta.

Per troppo tempo la politica è stata considerata per pochi. Noi non vogliamo riunioni a porte chiuse, ma desideriamo che la vita cittadina torni ad essere d'interesse per tutti. E, per farlo, vogliamo riportare le conversazioni ed i dibattiti nei luoghi aperti, confrontandoci come un tempo fra le strade della nostra Molfetta, guardandoci negli occhi, conoscendoci.

"SINDACO PER UN GIORNO" non sarà solo un punto d'ascolto, ma un vero e proprio laboratorio dove la cittadinanza sperimenterà coesione, spirito di squadra e senso della progettualità. Ognuno potrà raccontare cosa farebbe se fosse sindaco per un giorno, analizzando le attuali criticità della città, fornendo nuovi spunti d'analisi e mettendo da parte il condizionale. Le proposte raccolte, infatti, andranno ad integrare il nostro programma.

Torniamo a raccontare e vivere la nostra Molfetta con orgoglio. Insieme.

Per maggiori informazioni, seguite la nostra pagina Facebook: www.facebook.com/pdmolfetta.
  • pd
Altri contenuti a tema
Comitato Molfetta per Elly Schlein: «Al fianco della Segretaria per cambiare davvero» Comitato Molfetta per Elly Schlein: «Al fianco della Segretaria per cambiare davvero» La nota: «Quadro avvilente e desolante di certe modalità di raccolta del consenso»
PD Molfetta: «Non condividiamo la scelta di abbattere i pini in via Don Minzoni» PD Molfetta: «Non condividiamo la scelta di abbattere i pini in via Don Minzoni» La nota: «Avanziamo due proposte all'amministrazione per un'inversione di tendenza»
PD Molfetta: «Zona Franca Doganale e nuovo porto, solo propaganda dal Comune» PD Molfetta: «Zona Franca Doganale e nuovo porto, solo propaganda dal Comune» La nota: «Il Sindaco continua a non dare risposta ai nostri dubbi»
PD Molfetta: «Raccolta differenziata sempre più giù. In arrivo stangata TARI» PD Molfetta: «Raccolta differenziata sempre più giù. In arrivo stangata TARI» La nota: «La nostra città all'ultimo posto nella classifica dei "Comuni Ricicloni"»
PD Molfetta: «Crepe evidenti nella gestione del potere nella maggioranza» PD Molfetta: «Crepe evidenti nella gestione del potere nella maggioranza» La nota stampa: «Modalità poco trasparenti stanno emergendo sempre di più»
PD Molfetta: «Consiglio comunale sul tema sicurezza, attendiamo risposte dall'amministrazione» PD Molfetta: «Consiglio comunale sul tema sicurezza, attendiamo risposte dall'amministrazione» La nota verso la massima assise cittadina: «Occorre presa d'atto di quanto accaduto»
PD Molfetta: «Verso la privatizzazione di altri tratti della nostra costa» PD Molfetta: «Verso la privatizzazione di altri tratti della nostra costa» La nota: «La zona interessata è quella verso nord, in direzione Bisceglie»
PD Molfetta: «La gestione dei rifiuti ci preoccupa molto» PD Molfetta: «La gestione dei rifiuti ci preoccupa molto» La nota stampa del consigliere comunale Alberto D'Amato
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.