Erika Cormio
Erika Cormio
Politica

Pd: Catacchio, La Grasta e D'Amato i vice segretari

Erika Cormio dirama i nomi e le deleghe della sua segreteria

L'era Cormio nel Partito Democratico inizia sempre più a delinearsi in nomi, volti e incarichi.

Il neo segretario, infatti, poche ore fa ha comunicato ufficialmente i componenti della sua squadra: 17 gli uomini e le donne del Pd che saranno gli stretti collaboratori della Cormio in questa nuova fase del partito.

Si parte dai vice segretari: la carica sarà tripartita tra Luigi Catacchio (che è anche il vicario), Roberto La Grasta e Alberto D'Amato, giusto mix di esperienza e preparazione nel ruolo immediatamente prossimo a quello del segretario.

Il tesoriere, invece, è Cataldo Spadavecchia mentre il responsabile organizzativo e gestionale è Lorna Livesu.

All'urbanistica e al territorio agirà Michele Losito, alla progettazione strategica e alla politica comunitaria Marco de Virgilio; Valeria Bufi alle politiche giovanili.
Sergio Murolo sarà operativo per il bilancio e le attività produttive, Stefano Vusaggio per l'agricoltura, Antonio Mancini al commercio mentre Girolamo Altamura ai rapporti con le associazioni.
Marta Amato delegata alle pari opportunità, Nicola Spadavecchia ai lavori pubblici, Domenico Santoro al turismo e allo sport, Lazzaro Pappagallo alla socialità e Saverio Mongelli alla cultura, scuola e beni culturali.
  • pd
Altri contenuti a tema
Biblioteca comunale chiusa per il MolFest, D'Amato tuona: «Inaccettabile» Biblioteca comunale chiusa per il MolFest, D'Amato tuona: «Inaccettabile» Il consigliere del PD: «In città c'è gente che studia per maturità, esami e concorsi»
Il Comune di Molfetta sospeso da "Avviso Pubblico", il PD: «Notizia gravissima» Il Comune di Molfetta sospeso da "Avviso Pubblico", il PD: «Notizia gravissima» L’associazione di Enti locali per la legalità prende le distanze dall'Amministrazione
1 PD Molfetta: «Divieto di sosta attorno alla Villa Comunale: scelta inutile e dannosa» PD Molfetta: «Divieto di sosta attorno alla Villa Comunale: scelta inutile e dannosa» Polemica sui parcheggi delimitati dalle strisce blu riservati ai soli residenti del centro storico
PD: «Estate al via ma il Park Club resta chiuso e abbandonato al degrado» PD: «Estate al via ma il Park Club resta chiuso e abbandonato al degrado» Il consigliere comunale D'Amato: «Le spiagge libere a Molfetta sono sempre di meno»
D’Amato (PD): «Non si può guidare una città dagli arresti domiciliari. Minervini si dimetta» D’Amato (PD): «Non si può guidare una città dagli arresti domiciliari. Minervini si dimetta» La nota integrale dopo quanto emerso nella mattinata odierna
Dazi, referendum, conflitti e sviluppo economico: incontro con il PD a Molfetta Dazi, referendum, conflitti e sviluppo economico: incontro con il PD a Molfetta Venerdì 16 maggio incontro con Francesco Boccia e Domenico De Santis
Il PD di Molfetta: «Disappunto per le liste del centrosinistra per il Consiglio metropolitano» Il PD di Molfetta: «Disappunto per le liste del centrosinistra per il Consiglio metropolitano» La nota stampa: «Tornano le solite intollerabili dinamiche caratterizzate da trasformismi e opportunismi»
1 Elezioni Europee, il PD replica a Piergiovanni: «Chi sta salendo sul carro dei vincitori è proprio lui» Elezioni Europee, il PD replica a Piergiovanni: «Chi sta salendo sul carro dei vincitori è proprio lui» La nota: «L'effetto Decaro a Molfetta non è sicuramente dipeso dal supporto delle liste civiche locali»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.