Parcometro
Parcometro
Cronaca

Parcometri, in cinque mesi 91 mila euro nella casse comunali

Gara per l'affidamento nei prossimi tre anni.

Circa novantuno mila euro. A tanto ammonta la somma finita nelle casse del Comune di Molfetta a cinque mesi dall'installazione dei parcometri nelle strade del centro città. Trentacinque in tutto le "macchinette" grige che erogano il bigliettino da esporre nella vettura in sosta lungo le strisce blu.

"Ottimi risultati", fa sapere la Giunta attraverso la deliberazione apparsa sull'albo pretorio, sia per come la novità è stata accolta dai cittadini sia perchè si è riusciti a fornire la città di un servizio facile e rapido, che agevola molto rispetto a quello passato.

Proprio per questi motivi si sta lavorando per l'avvio di una gara pubblica per l'affidamento dei parcometri nei prossimi tre anni.
  • parcometri
Altri contenuti a tema
Attivati i parcometri per la sosta a pagamento Attivati i parcometri per la sosta a pagamento Le tariffe non cambiano. Presto una app per pagare con lo smartphone
Sono arrivati i parcometri. Ma sono usati Sono arrivati i parcometri. Ma sono usati Le "colonnine" danneggiate saranno sostituite prima di entrare in funzione
Arrivano i parcometri in centro Arrivano i parcometri in centro La giunta ha disposto il noleggio sperimentale di colonnine distributrici di ticket per la sosta a pagamento
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.