ostello
ostello
Cronaca

Ostello dell'accoglienza, rientrata l'emergenza: struttura completata

Già fruibile per gli ambulanti

E' rientrata l'emergenza presso l'Ostello dell'accoglienza su Banchina San Domenico: la struttura è stata completata attorno alle 13 ed è, nei fatti, già fruibile dagli ambulanti per i quali è a completa disposizione.

In mattinata c'erano stati alcuni problemi legati al fatto che l'ostello mancava di diverse parti, come l'isolamento del pavimento, la distinzione uomo-donna e le coperture in corrispondenza degli accessi, secondo quanto riferito da Garbriele Vilardi, uno dei coordinatori.

Pronto l'intervento dei tecnici comunali oltre che degli operai della ditta a cui è stata affidato il montaggio. Dopo una mattinata di lavoro l'Ostello è stato completato.
  • ostello
Altri contenuti a tema
1 L’Ostello dell’accoglienza punto di incontro di mondi e culture differenti L’Ostello dell’accoglienza punto di incontro di mondi e culture differenti Panunzio, assessore alle Comunità estere: «sulla scia di don Tonino cerchiamo di essere accoglienti»
A Molfetta nessuno è straniero, torna l'ostello dell'accoglienza per la Festa Patronale A Molfetta nessuno è straniero, torna l'ostello dell'accoglienza per la Festa Patronale Attivo fino al 9 settembre in villa comunale
Festa Patronale 2017: ci sarà ancora l'"Ostello dell'accoglienza" Festa Patronale 2017: ci sarà ancora l'"Ostello dell'accoglienza" 12 mila Euro dal Comune. Sarà attivo il 7,8 e 9 settembre
The Welcome Hostel: progetto dell'associazione InCo The Welcome Hostel: progetto dell'associazione InCo I giovani di Erasmus si sono rapportati ai temi dell'immigrazione
Ostello dell'accoglienza, struttura non completata: è caos Ostello dell'accoglienza, struttura non completata: è caos Il coordinatore Vilardi:«Manca tutto. Non si sa quando sarà completata»
Ostello dell'accoglienza: Molfetta ancora esempio per tutti Ostello dell'accoglienza: Molfetta ancora esempio per tutti Quest'anno anche confronto e incontro con il progetto "Welcome Hostel"
Molfetta accoglie e finisce in tivù Molfetta accoglie e finisce in tivù L'Ostello per i venditori ambulanti finisce in TV su La7
Ostello dell’accoglienza, un centinaio gli utenti nei tre giorni di festa Ostello dell’accoglienza, un centinaio gli utenti nei tre giorni di festa Natalicchio, “Investiamo nell’accoglienza”
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.