Piscina
Piscina

Ora è ufficiale: la piscina di Molfetta affidata alla SSD Sport Management SpA

L'impianto affidato a una società leader nel settore

Adesso è ufficiale: la piscina di proprietà del Comune di Molfetta è stata affidata in gestione alla SSD Sport Management SpA con sede a Verona.

Dopo l'espletamento della procedura per l'affidamento dell'appalto la notizia era già nota ma il 21 dicembre scorso è stata firmata la determina dirigenziale che affida l'impianto alla società che avrà il compito di ridargli vita dopo anni di degrado, abbandono, incuria e atti di vandalismo.
La gestione avrà una durata di 25 anni con la SSD Sport Management che dovrà intervenire per rimettere a nuovo la struttura con opere di ristrutturazione, adeguamento normativo e migliorie funzionali.

Ma chi sono i nuovi gestori?
"La società è stata fondata a Verona nel 1987 ed è divenuta Società per Azioni nel 2010. Attualmente gestisce 40 centri in tutta Italia che contano circa 10 milioni di passaggi annui registrati", si legge sul sito della stessa.

"Il raggio d'azione della società spazia tra le seguenti regioni: Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Lombardia, Liguria, Toscana e Emilia Romagna. La società oggi vanta 120mila tesserati alle attività didattiche e 3200 atleti tesserati per le attività agonistiche. Forte della professionalità e dell'esperienza maturate in 30 anni di attività e della garanzia della certificazione per la qualità, Sport Management si propone di offrire agli utenti che affollano i propri Centri servizi sempre all'avanguardia. Il core business della società è rappresentato dalle piscine coperte e scoperte, dai parchi acquatici ai quali si aggiungono le palestre fitness, i palazzetti, i campi da tennis e di calcio a cinque e i centri benessere".

Insomma per la piscina di Molfetta si apre finalmente una nuova bella pagina di vita.
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.