tommaso minervini JPG
tommaso minervini JPG

Ok alla fattibilità del nuovo ospedale, il commento di Minervini

Lavori anche al nosocomio "Monsignor Bello"

Approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica del nuovo ospedale del Nord-Barese. Il progetto deliberato ora sarà inviato agli organi ministeriali per l'approvazione.
«Finalmente, dopo anni e mesi di incontri, sollecitazioni mie e del consigliere regionale Tammacco – il commento del Sindaco, Tommaso Minervini - arriva l'approvazione del progetto di fattibilità dell'ospedale del nord barese, tecnologicamente avanzato con chirurgie e completo di tutti i reparti di eccellenza. Finalmente – continua - arriva una prima risposta, ad un territorio vasto, alla crescente domanda di sanità. L'opera troverà completo finanziamento. Noi continueremo – conclude - a spenderci senza soste per seguire le tappe dell'intero procedimento sino all'inizio dei lavori.
L'ospedale del Nord Barese sarà realizzato al confine tra Bisceglie e Molfetta. I risultati fin qui ottenuti sono frutto anche dell'ottimo lavoro compiuto in sinergia tra i Comuni di Bisceglie e Molfetta, senza campanilismi ma con visione, capacità e lungimiranza per raggiungere obiettivi importanti e comuni. Un esempio di buona politica che guarda all'interesse collettivo.
Intanto, in attesa della realizzazione del nuovo ospedale, il sindaco Minervini farà parte del gruppo di lavoro per i lavori finanziati per risanare l'attuale ospedale don Tonino Bello grazie ai finanziamenti assicurati, anche con la sollecitazione del consigliere Tammacco, componente della commissione bilancio della regione Puglia.
  • Tommaso Minervini
Altri contenuti a tema
Minervini: «Ringrazio il dottor Vito Cozzoli per la sua donazione di libri alla Camera» Minervini: «Ringrazio il dottor Vito Cozzoli per la sua donazione di libri alla Camera» Le parole del primo cittadino: «Si riannoda il filo tra Molfetta e istituzioni»
1 Inchiesta sul porto, Minervini: «Felice per l’assoluzione piena dell’ex Sindaco e dei professionisti» Inchiesta sul porto, Minervini: «Felice per l’assoluzione piena dell’ex Sindaco e dei professionisti» Le parole del primo cittadino dopo le assoluzioni-bis per Azzollini e Balducci
Molfetta casa dell'atletica anche nel 2024, Minervini: «Sarà un altro momento da ricordare» Molfetta casa dell'atletica anche nel 2024, Minervini: «Sarà un altro momento da ricordare» Dal 5 al 7 luglio si terranno i Campionati italiani individuali su pista allievi
A Molfetta il primo cantiere ospedaliero finanziato dal PNRR. Il commento del sindaco A Molfetta il primo cantiere ospedaliero finanziato dal PNRR. Il commento del sindaco «Con questi interventi il nostro "Don Tonino Bello" sempre più efficiente e rispondente alle esigenze del territorio»
Domani la marcia della non violenza, Minervini: «Cogliamone il senso più profondo» Domani la marcia della non violenza, Minervini: «Cogliamone il senso più profondo» Le parole del Sindaco: «La comunità deve reagire nel segno dell'etica e del rispetto»
Omicidio a Molfetta, Minervini: «Siamo vicini ai familiari della vittima» Omicidio a Molfetta, Minervini: «Siamo vicini ai familiari della vittima» Le parole del Sindaco dopo quanto accaduto
Minervini: «Grande soddisfazione per il riconoscimento all'ex comandante dei carabinieri Giuseppe Malerba» Minervini: «Grande soddisfazione per il riconoscimento all'ex comandante dei carabinieri Giuseppe Malerba» Il sindaco: «Giusto riconoscimento per un uomo che ha operato nel rispetto delle istituzioni e della divisa»
1 Minervini tuona contro le ultime polemiche: «Adesso basta, siamo oltre la critica politica» Minervini tuona contro le ultime polemiche: «Adesso basta, siamo oltre la critica politica» Il primo cittadino: «Mi riservo di adire le vie legali e civili per i danni alla mia immagine»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.