ognissantino j
ognissantino j
Speciale

Ogni Santo Giovedì - Ognissantino presenta Melting Pot “La Noche de Paella”

Il 22 febbraio le prelibatezze saranno innumerevoli

Il cocktail bar Ognissantino di Trani si avvicina a un'esperienza culinaria straordinaria, un vero melting pot di sapori globali, con ospite lo chef Miguel Galino Pueyo, direttamente dal ristorante Casa Rural Marga. Con un curriculum che annovera prestigiosi ristoranti come Aponiente e DiverXO, Galino Pueyo si è specializzato sul mondo della griglia, dei brasati e altri metodi di cottura lunghi.

In questa serata unica, gli ospiti saranno trasportati tra i gusti delle regioni spagnole e pugliesi, con la deliziosa Paella a farla da padrona.
Nel menù, le prelibatezze saranno innumerevoli, dalle Kokotxas de Bacalao al Pil Pil con Vaniglia, Paella alla Baresana, senza dimenticare il delizioso Rabo de Vaca Estofado al Vino Tinto (Coda di Toro Stufata al Vino Rosso).

Sullo sfondo, i cocktail degustazione studiati ad hoc per l'evento dai nostri bartender.
Un'esperienza culinaria che promette di incantare i palati e di trasportare gli ospiti in un viaggio attraverso i sapori autentici della Spagna e della Puglia. Un'occasione imperdibile per gli amanti della cucina e dei cocktail.

Giovedi 22 febbraio 2024
Costo menu: 40€ bevande escluse
Inizio evento Ore 21:00
Info e prenotazioni
+39 0883 175 0 000
Ognissantino
Trani, Via Banchina Al Porto, 4 C/o Ognissanti
  • Eventi
Altri contenuti a tema
Molfetta omaggia gli 80 anni di Leonardo Roselli: una vita tra calcio, arte e impegno sociale Molfetta omaggia gli 80 anni di Leonardo Roselli: una vita tra calcio, arte e impegno sociale L’iniziativa nasce come omaggio a sorpresa per celebrare gli 80 anni dell'ex sportivo e pittore molfettese
“Né a Cutro. Né altrove.” Rinascere ospita il libro che racconta la verità oltre i naufragi “Né a Cutro. Né altrove.” Rinascere ospita il libro che racconta la verità oltre i naufragi L’iniziativa rientra nella volontà di promuovere consapevolezza, responsabilità e partecipazione attiva
In piedi per la pace: la Corrado Giaquinto educa al coraggio di scegliere il bene In piedi per la pace: la Corrado Giaquinto educa al coraggio di scegliere il bene A guidare le attività sono stati i volontari di Emergency- Gruppo "Gino Strada"
L’Europa fra Trump e la Cina: l’ex ministro Patrizio Bianchi ne parla a Molfetta L’Europa fra Trump e la Cina: l’ex ministro Patrizio Bianchi ne parla a Molfetta L’appuntamento è fissato per venerdì 21 novembre nel Seminario Vescovile
Al via la nuova stagione concertistica dell’Orchestra da Camera “Note di Puglia” Al via la nuova stagione concertistica dell’Orchestra da Camera “Note di Puglia” Grandi ospiti attesi per l’edizione 2025/2026. Anna Tifu, direttrice artistica, racconta il programma
Megamark, "Orizzonti solidali": premiati i vincitori della 13esima edizione Megamark, "Orizzonti solidali": premiati i vincitori della 13esima edizione Cerimonia di premiazione da record: serata sold out
Da Vito Cozzoli al campione olimpico Vito Dell'Aquila: un grande evento nazionale nel cuore di Molfetta Da Vito Cozzoli al campione olimpico Vito Dell'Aquila: un grande evento nazionale nel cuore di Molfetta L'Amministratore Delegato di Autostrade dello Stato S.p.A., ha presentato il suo libro “L’anima sociale e industriale dello sport”
“Molfetta Piano & Friends”: la grande musica classica per una serata di solidarietà “Molfetta Piano & Friends”: la grande musica classica per una serata di solidarietà Francesco Nicolosi e l’Orchestra Filarmonica Pugliese in concerto per la Parrocchia di Sant’Achille
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.