Cattedrale Molfetta
Cattedrale Molfetta
Mondo del Sociale

Oggi e domani, a Molfetta, mercatini di beneficenza sul sagrato della Cattedrale

Prelibatezze e prodotti tipici su iniziativa del Gruppo di Volontariato Vincenziano

Oggi e domani il Gruppo di Volontariato Vincenziano di Molfetta organizza i mercatini di beneficenza sul sagrato della Cattedrale.

Saranno in vendita prodotti tipici del territorio e altre prelibatezze, realizzate dalle stesse volontarie dell'associazione.

Nella giornata di oggi i mercatini saranno presenti dalle ore 19, mentre domani ci saranno la mattina dalle ore 10 e la sera a partire dalle 19.

Il ricavato sarà destinato a progetti in favore degli assistiti.
Mercatino di beneficenza Molfetta
  • Volontariato
  • Solidarietà
Altri contenuti a tema
Partecipazione a Molfetta per la Festa del Volontariato in Piazza Paradiso Partecipazione a Molfetta per la Festa del Volontariato in Piazza Paradiso Fondamentali la presenza sul territorio e la rete tra associazioni e istituzioni
Stasera a Molfetta la Festa del Volontariato organizzata da Auser Stasera a Molfetta la Festa del Volontariato organizzata da Auser Il presidente Vetrugno: "Far festa con la città e le associazioni ha un significato importante, in Piazza Paradiso ancora di più"
Carta Acquisti Solidale: a Molfetta 1616 nuclei a beneficiarne Carta Acquisti Solidale: a Molfetta 1616 nuclei a beneficiarne Il contributo è di 382,50 euro da destinare all’acquisto di beni alimentari
Un'impresa speciale per cinque ragazze scout di Molfetta con l'associazione "Apertamente" Un'impresa speciale per cinque ragazze scout di Molfetta con l'associazione "Apertamente" «I ragazzi ci hanno contagiato con il loro entusiasmo sin dal primo giorno»
Il gruppo scout Molfetta 4 e la Lega del Filo d'Oro insieme per la solidarietà Il gruppo scout Molfetta 4 e la Lega del Filo d'Oro insieme per la solidarietà L'intero ricavato della domenica delle palme è stato donato alla Onlus a seguito di una collaborazione
L'appello del Centro Antiviolenza di Molfetta per progetti di supporto alle donne L'appello del Centro Antiviolenza di Molfetta per progetti di supporto alle donne Si cercano letti, divani, stoviglie, mobili per garantire autonomia lavorativa e abitativa alle utenti
Stasera a Molfetta "il pizzarello solidale" per le popolazioni di Siria e Turchia Stasera a Molfetta "il pizzarello solidale" per le popolazioni di Siria e Turchia Iniziativa dalle 19:30 in via Forno, nel centro storico
Asta di beneficenza ieri a Molfetta, vendute quasi tutte le opere d'arte Asta di beneficenza ieri a Molfetta, vendute quasi tutte le opere d'arte Un'iniziativa de "La Doppia Elica", il cui ricavato sarà per progetti in favore delle donne
© 2001-2023 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.