Oggi assemblea plenaria del Forum Agenda 21 del Comune di Molfetta

Argomento di discussione lo sviluppo sostenibile della città

Domani, mercoledì 26 settembre, alle 18.00, nella sala convegni della sede comunale di Lama Scotella, in Via Martiri di Via Fani, si terrà l'Assemblea Plenaria del Forum Agenda 21 per lo Sviluppo Sostenibile della Città di Molfetta.

Finalità principale dell'assemblea è quella di far ripartire i processi partecipativi del Forum Agenda 21, che ricordiamo è l'organismo consultivo del Comune in cui i Cittadini e l'Amministrazione si incontrano per discutere, proporre e condividere le azioni in tema di sostenibilità nel campo ambientale, sociale e del comparto produttivo così come dettato dai principi della Carta di Aalborg

«Auspichiamo la partecipazione, oltre degli iscritti - il commento dell'assessore Balducci - di nuovi soggetti e soprattutto dei giovani, quale nuova linfa indispensabile per riattivare il volano virtuoso di Agenda 21».

All'assemblea interverranno il sindaco, Tommaso Minervini, presidente di Agenda 21, l'assessore delegato, Ottavio Balducci, ed il coordinatore uscente della Commissione esecutiva di Agenda 21, Cosimo Sallustio.
  • Agenda XXI
Altri contenuti a tema
Si torna a parlare di urbanistica e consumo di suolo Si torna a parlare di urbanistica e consumo di suolo Venerdì 18 dibattito promosso da Comitando: interverrà l'assessore regionale all'urbanistica Anna Maria Curcuruto
Il porto di Molfetta al centro del forum Agenda XXI Il porto di Molfetta al centro del forum Agenda XXI Le indagini e il futuro dell'infrastruttura molfettese.
Agenda XXI, oggi il Forum: al centro il Porto Agenda XXI, oggi il Forum: al centro il Porto Natalicchio "In ascolto con la voglia di ascoltare e capire"
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.