palasport via giovinazzo
palasport via giovinazzo

Occhi puntati sul palasport di Via Giovinazzo

Rifondazione presenta una interpellanza consiliare urgente

Occhi puntati sulla gestione del Palasport di Via Giovinazzo. Gianni Porta, consigliere comunale di Rifondazione, ha presentato una interpellanza consiliare, a risposta scritta e orale. Gli interrogativi che pone sono numerosi.

Porta chiede, alla luce delle delibere che hanno affidato la gestione del palasport alla FiTeT, di conoscere «se alla data odierna la convenzione tra Comune di Molfetta e F.I.Te.T., stipulata a seguito della Delibera di Giunta Comunale n. 350 del 05/08/2004, risulti ancora in essere; se risultino costi a carico del Comune per la gestione del palazzetto, ad eccezione delle spese di manutenzione straordinari, tali da configurare potenzialmente un danno erariale per il Comune; se gli obblighi della F.I.Te.T., ai sensi dei commi a) ed e) art. 5 della convenzione stipulata tra Comune di Molfetta e F.I.Te.T., siano stati ottemperati; quali siano attualmente le tariffe ordinarie e agevolate nonché le esenzioni per l'utilizzo dell'impianto "Panunzio" sito in via Giovinazzo; se alla data odierna, ad eccezione degli eventi agonistici di rilevanza nazionale organizzati presso l'impianto messo a disposizione di associazioni praticanti altre discipline sportive riconosciute dal C.O.N.I., la struttura viene usata regolarmente da altri fruitori e in caso positivo a quale titolo, in che modo e in quali termini».

Il consigliere di Rifondazione chiede anche di inserire l'interpellanza tra i punti all'ordine del giorno del prossimo Consiglio comunale.
  • palasport via giovinazzo
Altri contenuti a tema
Open day per gli amanti del ping pong Open day per gli amanti del ping pong Iniziativa del Tennsitavolo l'Azzurro nel Palazzetto dello Sport di Via Giovinazzo
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.