comune
comune
Enti locali

Nuovi orari per lo sportello Welfare

Lo comunica il Comune di Molfetta

Cambiano gli orari di apertura al pubblico degli uffici del Welfare cittadino. A renderlo noto è lo stesso Comune di Molfetta sul proprio sito istituzionale.

Gli uffici del Welfare Cittadino, delle Politiche abitative e della Pubblica Istruzione, siti in via Cifariello, riceveranno il martedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30 e il venerdì dalle ore 9 a mezzogiorno.

Mutati anche gli orari di apertura del P.U.A, il Punto Unico di Accesso, ovvero lo sportello a cui il cittadino può rivolgersi per essere indirizzato ai servizi socio assistenziali comunali, collocato in Piazza Municipio. Qui i dipendenti saranno a disposizione il lunedì mattina dalle 10 alle 12 e il giovedì dalle 15.30 alle 17.30.
  • Enti pubblici
Altri contenuti a tema
Il molfettese Roberto Garofoli traccia le linee guida per lotta alla criminalità Il molfettese Roberto Garofoli traccia le linee guida per lotta alla criminalità Un importante incontro a Roma
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.