Pasquale Mancini
Pasquale Mancini

Nuova sede per l'Agenzia Generale Allianz di Molfetta

L'agente Mancini: «Scelta per stare a contatto con la gente»

L'Agenzia Generale Allianz di Molfetta è presente sin dagli anni '70, periodo in cui, sotto la guida dei fratelli Tartarelli, si impose come punto di riferimento per il grande mercato delle assicurazioni RC auto. L'agenzia ha operato per tanti anni al primo piano dell'ex Palazzo Cappelluti (Piazza Garibaldi 36-a) e ha ora trasferito la sua sede a Corso Umberto 2.

Nota a tutti i molfettesi, si è arricchita negli anni di nuove professionalità e servizi: dal risparmio alla protezione, dalla previdenza integrativa alla tutela delle imprese, dalla tutela della salute agli abbonamenti per la casa. Oggi, con gli agenti Paquale Mancini e Davide Daliani Poli, serve più di 7.000 clienti grazie a uno staff affiatato e competente e a una rete di vendita in costante crescita su tutto il territorio.

Proprio l'agente Pasquale Mancini ha commentato così la scelta sul trasferimento della sede: «La scelta incarna la nostra visione di agenzia di assicurazione moderna: smart, dinamica, a piano strada, senza barriere, per far sentire i clienti come a casa. Questa nuova sede completa un percorso già avviato con l'agenzia a piano strada di Terlizzi e quella a Molfetta in Via Berlinguer, che hanno avuto grande successo. Abbiamo scelto di scendere dalla comfort zone dei piani alti delle mega agenzie eleganti, per andare incontro all'esigenza di chi vive la nostra attività come esperienza di acquisto e non come una tassa. Già in questi primi giorni è stato preso atto della grande soddisfazione da parte di clienti vecchi e nuovi che che si sono fermati da noi per avere preventivi. Siamo nel consideration set di chi deve acquistare un'assicurazione in ambito familiare o altro e per noi questo è importante. Ci piace stare fra la gente e proprio per questo pensiamo di organizzare anche attività e piccoli concerti per far rivivere questa parte di corso che ha avuto delle difficoltà nel recente passato».
  • Allianz Assicurazioni
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.