Divani Living
Divani Living
Speciale

Nuova grande apertura per Divani Living

Oggi l'inaugurazione del nuovissimo showroom a Polignano con offerte imperdibili. Ospite Uccio De Santis

Qualità, sostenibilità dei prodotti, prezzi di fabbrica e certificazione di "made in Italy", questi sono gli elementi fondamentali che da anni Divani Living offre ai propri clienti, a chi decide di arredare la propria casa con stile e attenzione ad ogni particolare.

Da oggi il marchio Divani Living è anche a Polignano a Mare con l'apertura del nuovissimo showroom sulla complanare SS 16, Contrada Fusella: un'ampia esposizione di divani e arredamento per ogni ambiente della casa; un luogo dove poter toccare con mano la solidità delle cucine, la morbidezza dei tessuti e delle pelli e innamorarvi del design e delle linee inconfondibili.

Un nuovo punto vendita che si aggiunge ai 14 già presenti in tutta la Puglia e non solo, a conferma dell'operosità e l'innovazione di un marchio con una storia lunga 20 anni, fatta di attenzione per la qualità e offrendo imbattibili prezzi di fabbrica.

Per l'occasione Divani Living ha riservato ai visitatori dello showroom di Polignano delle offerte imperdibili con sconti fino al 70% sulle collezioni di divani, tra cui è possibile provare la novità della collezione, "Arcobaleno patchwork", il divano che abbraccia totalmente la filosofia dell'eco sostenibilità, realizzato con materiali di ritaglio senza sprechi alcuni.

In più per chi acquista una cucina, Divani Living regala un eccezionale sistema di sicurezza e domotica per la sicurezza di tutta la casa e per poter controllare in remoto tutte le utenze e i punti di accesso; un sistema completo garantito dal marchio IMG Sicurezza, leader nel settore. Le offerte saranno valide per tutta la giornata di inaugurazione e si protrarranno fino a domenica.

Divani Living aprirà le sue porte dalle ore 11:00 con un aperitivo di benvenuto per tutti i visitatori, mentre alle ore 19:00 è previsto una spettacolo di Uccio De Santis per chiudere in bellezza la giornata.
  • Publiredazionale
  • sconti
Altri contenuti a tema
Automotive Campanile protagonista a “Fatti ad Arte”, ecco la puntata completa Automotive Campanile protagonista a “Fatti ad Arte”, ecco la puntata completa Dalla sede storica di Canosa di Puglia alla più nuova a Barletta, l’approfondimento condotto da Alina Liccione
Universalab cresce: da Bisceglie diventa franchising e si espande a Monopoli Universalab cresce: da Bisceglie diventa franchising e si espande a Monopoli «Dopo tanti successi ora è tempo di ampliare»
Il ristorante Happy Days di Bisceglie compie quarant’anni Il ristorante Happy Days di Bisceglie compie quarant’anni Dal 1983 piatti di mare inconfondibili e tanta passione: ce lo spiegano i fratelli Pantaleo e Sergio Uva
Dal 17 marzo un convegno promosso dalla Camera dei Giuslavoristi di Trani Dal 17 marzo un convegno promosso dalla Camera dei Giuslavoristi di Trani “L’accertamento degli stati invalidanti a dieci anni dall’entrata in vigore dell’art. 445 bis C.P.C.", il programma completo
Il Famila di Terlizzi ospita le star dei social Il Famila di Terlizzi ospita le star dei social Venerdì l’iniziativa “Volti IG-noti”: cinque influencer all’arrembaggio nel punto vendita per incontrare i fan
Nessuna magia, solo autentica bontà: dal 1894 il Carnevale è Mucci ® Nessuna magia, solo autentica bontà: dal 1894 il Carnevale è Mucci ® Quest’anno tra le novità che stanno riscuotendo più successo ci sono i CiokoMucci ® con la famosa mandorla di Toritto
Sarà la 3 2 1 ZERO Tribute Band a chiudere le serate live del 2022 da Mister Chef Sarà la 3 2 1 ZERO Tribute Band a chiudere le serate live del 2022 da Mister Chef Appuntamento giovedì 29 dicembre a partire dalle 21.30
“La Roma che vogliamo”. Nel progetto di riqualificazione della Capitale anche Musa Formazione “La Roma che vogliamo”. Nel progetto di riqualificazione della Capitale anche Musa Formazione Riccardo Campana: «Un esempio che potremmo clonare in altre città»
© 2001-2023 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.