Incidente
Incidente
Cronaca

Notte di Capodanno: incidente sulla strada provinciale Molfetta-Terlizzi

4 auto coinvolte nei pressi dello svincolo per la strada statale 16 bis

4 automobili sono rimaste coinvolte in un incidente avvenuto nelle prime ore del 2019, attorno alle ore 02.30, lungo la strada provinciale 112 che collega Molfetta a Terlizzi, nei pressi dello svincolo per la strada statale 16 bis, direzione nord.

L'impatto è avvenuto a pochi metri dall'hotel Garden. Sul posto, in pochissimi istanti, si sono recate due ambulanze del 118 per prestare i soccorsi, seppure non ci sarebbero persone rimaste gravemente ferite (solo lievi escoriazioni per alcune persone, ndr), oltre ad una gazzella dell'Aliquota Radiomobile in servizio presso la Compagnia di Molfetta ed una pattuglia della Guardia di Finanza della locale Tenenza.

La dinamica del sinistro stradale, invece, al momento non è ancora nota: di sicuro un'autovettura è andata completamente distrutta nella parte anteriore a causa del violento impatto. Il primo del nuovo anno.
    © 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.