carabinieri
carabinieri
Cronaca

Non ottiene da bere e si scaglia contro il gestore di una pizzeria

Durante la fuga danneggia anche tre auto parcheggiate

Già ubriaco siede al banco di una pizzeria che apre sul lungomare Colonna. Non avendo ottenuto quel che chiedeva si scaglia contro il gestore del locale, tentando di malmenarlo, per poi darsi alla fuga.

Ma uno pneumatico della sua auto esplode, e per il conseguente sbandamento, va a cozzare contro tre auto parcheggiate nei paraggi provocando notevoli danni alle vetture in sosta, prima di allontanarsi definitivamente. Adesso è ricercato dai Carabinieri accorsi sul posto dopo la segnalazione della presenza dell'uomo in visibile stato di ebbrezza. Ai militari è stata fornita una descrizione dell'uomo e dell'auto compreso il numero di targa, seppur parziale.

Elementi, questi che potrebbero essere sufficienti per risalire nel breve giro di poche ore alla identità di chi si è reso protagonista di un pomeriggio movimentato a Molfetta.
  • lungomare
Altri contenuti a tema
Stop vasca di colmata sul Lungomare: il Comune revoca la gara per dragaggio e sedimenti Stop vasca di colmata sul Lungomare: il Comune revoca la gara per dragaggio e sedimenti Il Comitato: «Una battaglia che ha prodotto un risultato concreto»
Lungomare Colonna, al via le ispezioni sui pali della pubblica illuminazione Lungomare Colonna, al via le ispezioni sui pali della pubblica illuminazione Ora attesi gli esiti dei controlli e gli eventuali interventi di manutenzione
Lungomare, la consigliera Azzollini: «Dalle segnalazioni alle azioni? Oggi siete voi l’amministrazione» Lungomare, la consigliera Azzollini: «Dalle segnalazioni alle azioni? Oggi siete voi l’amministrazione» L’intervento dopo la richiesta del Comitato di verificare i sostegni della pubblica illuminazione
Il Comitato Lungomare Colonna chiede verifiche sui pali della luce: «Servono controlli» Il Comitato Lungomare Colonna chiede verifiche sui pali della luce: «Servono controlli» Dopo il crollo di un sostegno sul lungomare, il gruppo ha protocollato una richiesta al Comune
Crolla un palo dell'illuminazione sul lungomare di Molfetta Crolla un palo dell'illuminazione sul lungomare di Molfetta Ancora da accertare le cause della caduta. Disagi alla circolazione
Riqualificazione del lungomare, il Comitato: «Il coinvolgimento dei cittadini deve diventare concreto» Riqualificazione del lungomare, il Comitato: «Il coinvolgimento dei cittadini deve diventare concreto» Sul progetto da 12 milioni di euro si chiedono partecipazione, rispetto dell’ambiente e attenzione alle esigenze della città
Vasca di colmata, pro Molfetta: «Ora la priorità va a trasparenza e partecipazione» Vasca di colmata, pro Molfetta: «Ora la priorità va a trasparenza e partecipazione» La nota integrale del Movimento: «Superata la stagione delle decisioni calate dall'alto»
Vasca di colmata, Legambiente: «Ora cambiamo anche il metodo per costruire, anche a Molfetta, il waterfront del futuro» Vasca di colmata, Legambiente: «Ora cambiamo anche il metodo per costruire, anche a Molfetta, il waterfront del futuro» La nota integrale del circolo Legambiente di Molfetta
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.