Trasloco
Trasloco
Speciale

Noleggiare furgoni: i vantaggi per chi effettua traslochi

Alcuni consigli per vivere il trasloco senza eccessivo stress

Oggi come allora, il trasloco può creare non pochi problemi, per cui molti preferiscono affidarsi a ditte specializzate nel settore, senza rinunciare alla propria autonomia. Tali ditte hanno a disposizione veicoli maneggevoli e al contempo solidi e con un ampio volume di carico. E il costo non è elevato, bensì adattabile, attraverso promozioni ad hoc, a tutte le tasche. Niente di meglio quindi che prenotare comodamente dalla propria scrivania, o dal divano di casa, il mezzo più adatto alle proprie esigenze, con le migliori prestazioni in termini di spazio e di consumi. Uno degli esperti del settore a cui potersi affidare è Giffi noleggi, che si occupa di noleggio furgoni.

I furgoni di Giffi noleggi, sono di una comodità sorprendente e sono muniti di ogni comfort, dalla chiusura centralizzata agli alza cristalli elettrici, dal viva voce con Bluetooth alla radio con CD e MP3, dai comandi al volante al climatizzatore e ai sensori di parcheggio.

Manutenuti ad ogni rientro, attraverso test funzionali eseguiti da un esperto team di tecnici specializzati, garantiscono totale sicurezza e non riservano sorprese. Con i furgoni Giffi si viaggia agevolmente e al sicuro. Per traslocare o per spostare della merce, si potrà unire l'utile al dilettevole.

È da sottolineare anche la rapidità di consegna del furgone: questi ultimi, infatti, sono sempre pronti e noleggiabili all'istante. La comodità è senza eguali. Non utilizzando la propria macchina, si evitano costi eccessivi e ci si affatica di meno. Inoltre, utilizzando il furgone c'è più spazio disponibile, quindi, di conseguenza, in un solo viaggio, o al massimo in un paio, si riesce a trasportare tutto il necessario e ciò comporta un grande risparmio di tempo.

Noleggiare esclusivamente il furgone, è perfetto per chi ci tiene a occuparsi personalmente del carico delle merci, dello scarico e del trasporto. Il noleggio è consigliato a chi non vuole rinunciare alla libertà di gestire il proprio trasloco in modo autonomo, a chi preferisce decidere la disposizione della merce come più preferisce. Inoltre, optare per questa scelta consente di ridurre notevolmente lo spreco di tempo e denaro.

Tuttavia, esistono anche offerte all inclusive, a un prezzo maggiore, naturalmente, che forniscono tutti i servizi logistici: carico e scarico merci e trasporto.

Traslocare in modo comodo, efficiente, affidabile e a costi contenuti, si può. Bisogna scegliere il furgone più adatto alle proprie esigenze e stabilire il tempo del noleggio. Sul sito di Giffi noleggi è possibile approfittare di diverse offerte. È possibile prenotare un furgone per poche ore, per l'intera giornata, ma non solo, ci sono anche offerte di noleggi settimanali, mensili, semestrali e annuali. Mentre le prime tipologie di offerte sono più adatte ai privati che devono traslocare da una casa all'altra, ad esempio, le seconde invece sono dedicate alle aziende che hanno la necessità di spostarsi, il cui trasloco è, naturalmente più impegnativo e pertanto necessità di più tempo.
Un servizio veloce e comodo, quello offerto da Giffi noleggi, che permette di traslocare in tranquillità.
  • Motori
Altri contenuti a tema
Nuova Clio V, rivoluzione tecnologica alla guida Nuova Clio V, rivoluzione tecnologica alla guida Scopri la nuova versione dell’auto straniera più venduta in Italia sabato e domenica presso le concessionarie del Gruppo Marino
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.