Maria Grazia Cucinotta. <span>Foto Vincenzo Bisceglie</span>
Maria Grazia Cucinotta. Foto Vincenzo Bisceglie

"Noi energia", spettacolo all'anfiteatro con Maria Grazia Cucinotta

Musica e teatro, presenta Pako Carlucci. Evento venerdì 7 luglio, alle ore 20.30

Noi Energia, fornitore di luce e gas di Molfetta, ha voluto fare le cose in grande.

Per dimostrare coi fatti la propria vicinanza ed il proprio supporto ai cittadini e alle aziende del territorio, ha voluto regalare un evento d'eccezione al nord- barese.

Venerdì 7 luglio, a partire dalle ore 20:30, l'Anfiteatro Ponente di Molfetta accoglierà gratuitamente: la band Ottavo Scalo, storica band molfettese apprezzata in tutta la Puglia, dal repertorio pop-rock e dance anni '70; I Minamanti, cover band della grande Mina; lo spettacolo teatrale "I Connotati", ideato da Felice De Trizio e dall'Ass. Arteatro.

Star della serata sarà la splendida Mariagrazia Cucinotta accompagnata dalla verve del presentatore Pako Carlucci, "Il Fiorello della Puglia".

Noi Energia, fornitore diretto di energia e gas punta tutto sulla comprensione delle esigenze del proprio cliente, residenziali o aziendali, e dimostrerà con i fatti la sua missione mettendo in palio 1 anno di fornitura di energia tra il pubblico presente. Un segnale forte di quello che l'azienda è e vuole continuare ad essere per Molfetta e per la Puglia: un consulente fidato, sempre a disposizione per ogni evenienza.
  • Maria Grazia Cucinotta
  • noi energia
Altri contenuti a tema
Rincari luce e gas: cosa c’è da sapere Rincari luce e gas: cosa c’è da sapere Periodo complesso, le risposte degli esperti
Maria Grazia Cucinotta gira a Molfetta le scene di "Questa notte parlami dell’Africa” Maria Grazia Cucinotta gira a Molfetta le scene di "Questa notte parlami dell’Africa” Oggi riprese in zona Madonna della Rosa. Nei prossimi giorni set su Corso Umberto
Maria Grazia Cucinotta a Molfetta per le riprese di "Questa notte parlami dell'Africa" Maria Grazia Cucinotta a Molfetta per le riprese di "Questa notte parlami dell'Africa" Il produttore Azzollini: «Molfetta è casa mia. Occasione anche per l'economica del territorio»
Molfetta Calcio, Altamura e Barletta al primo trofeo "Noi Energia" Molfetta Calcio, Altamura e Barletta al primo trofeo "Noi Energia" Triangolare sabato 28 agosto al "Paolo Poli"
Torna "Te al centro", protagonista Felice Spaccavento Torna "Te al centro", protagonista Felice Spaccavento Riprende l'iniziativa promossa da "Noi energia"
Noi Energia agisce in favore del prossimo con l'iniziativa "Dona energia" Noi Energia agisce in favore del prossimo con l'iniziativa "Dona energia" Implementata l'app per poter offrire luce e gas a chi ne ha più bisogno
Maria Grazia Cucinotta ancora una volta a Molfetta Maria Grazia Cucinotta ancora una volta a Molfetta La nota attrice pronta a promuovere le eccellenze locali?
Maria Grazia Cucinotta: «Sono legatissima alla Puglia e alla città di Molfetta» Maria Grazia Cucinotta: «Sono legatissima alla Puglia e alla città di Molfetta» Sul nuovo set di Draka Production, l’attrice siciliana si racconta a MolfettaViva
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.