NetworkContacts
NetworkContacts

La Slc Cgil abbandona il tavolo di confronto, da Network Contacts grande rammarico

In bilico 310 posti di lavoro nell'azienda leader nel campo del business process outsourcing

Elezioni Regionali 2020
Riceviamo e pubblichiamo integralmente la seguente nota stampa di Network Contacts.

«Esprimiamo profondo rammarico per il fatto che la Slc Cgil, segreteria territoriale di Bari, nelle fasi iniziali della trattativa ha abbandonato il tavolo di confronto convocato per individuare una soluzione alternativa ai 310 licenziamenti preannunciati.

Purtroppo l'allontanamento si è verificato senza il minimo tentativo di proporre soluzioni alternative sebbene più volte sollecitate dall'azienda.

L'azienda registra una sottovalutazione preoccupante da parte della Slc Cgil nell'affrontare uno dei momenti più difficili della vita di Network Contacts che da anni dimostra attenzione e sensibilità nei confronti delle esigenze dei lavoratori e delle loro famiglie.

Il tavolo prosegue il confronto proficuo con le segreterie territoriali di Fistel Cisl e Uilcom Uil dimostrando volontà e attenzione nel ricercare soluzioni alternative al licenziamento.

Purtroppo però l'abbandono del tavolo sindacale da parte della Slc Cgil, segreteria territoriale di Bari, comporterà inevitabili conseguenze che l'azienda nel corso della trattativa si era più volte impegnata ad evitare».
  • Network contacts
Altri contenuti a tema
Assocontact, al via la prima “Call for ideas”: idee e soluzioni per migliorare il settore e il rapporto con i cittadini Assocontact, al via la prima “Call for ideas”: idee e soluzioni per migliorare il settore e il rapporto con i cittadini Lelio Borgherese, presidente di Network Contacts e Assocontact: “Abbiamo bisogno di coraggio e innovazione per progettare il futuro”
"Restiamo a casa, per tornare a casa" il video di Network Contacts "Restiamo a casa, per tornare a casa" il video di Network Contacts Il video dei lavoratori dell'azienda molfettese
Coronavirus, Network Contacts Molfetta in prima linea Coronavirus, Network Contacts Molfetta in prima linea L'in bocca al lupo agli operatori anche da Michele Emiliano
Network Contacts smentisce casi di Coronavirus tra dipendenti. L'azienda pronta a sporgere denuncia Network Contacts smentisce casi di Coronavirus tra dipendenti. L'azienda pronta a sporgere denuncia Nota dell'azienda molfettese
Lelio Borgherese incontra la sottosegretaria allo sviluppo economico Alessandra Todde Lelio Borgherese incontra la sottosegretaria allo sviluppo economico Alessandra Todde La soddisfazione del presidente di Assocontact e Network Contacts
Network Contacts: «Inps commessa importante: tutti nelle condizioni di lavorare al meglio» Network Contacts: «Inps commessa importante: tutti nelle condizioni di lavorare al meglio» Giulio Saitti traccia il bilancio dei primi mesi della nuova commessa
Sisma in Albania, si mobilita la Network Contacts di Molfetta Sisma in Albania, si mobilita la Network Contacts di Molfetta Raccolta da oggi fino al 10 dicembre nell'azienda
Alla Network Contacts convegno sui disturbi alimentari Alla Network Contacts convegno sui disturbi alimentari L'evento organizzato dalla onlus "Conta su di noi"
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.