ordine santo sepolcro
ordine santo sepolcro
Mondo del Sociale

Nella chiesa di S. Pietro le celebrazioni in onore della Beata Vergine Maria della Palestina

Iniziativa dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme

In comunione con la Chiesa di Terra Santa, la Delegazione di Molfetta dell'Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme celebra la solennità della Beata Vergine Maria Regina della Palestina, Patrona dell'Ordine.
L'evento si svolgerà nella chiesa di S. Pietro il prossimo 25 ottobre alle ore 18.30.

Dopo la recita del Santo Rosario ed il canto delle Litanie Lauretane, il Rev.mo Mons. Domenico Amato, Vicario generale della Diocesi e Priore della Delegazione, presiederà la solenne liturgia eucaristica.
Animerà la celebrazione la Cappella Corradiana.

Interverranno, oltre a dame e cavalieri della delegazione molfettese, fedeli che hanno effettuato il pellegrinaggio in Terra Santa.
Le offerte raccolte durante la celebrazione verranno devolute alle opere del Patriarcato latino di Gerusalemme sostenute dall'Ordine.
  • ordine equestre del santo sepolcro
Altri contenuti a tema
L'Ordine del Santo Sepolcro dedica una borsa di studio a don Mimmo Amato L'Ordine del Santo Sepolcro dedica una borsa di studio a don Mimmo Amato Domenica 8 novembre Festeggiamenti in onore della patrona
Concerto di Quaresima “pro Terra Santa” Concerto di Quaresima “pro Terra Santa” Iniziativa dell'Ordine Equestre del Santo Sepolcro
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.