Puglia Village
Puglia Village
Speciale

Nel Puglia Village di Molfetta l’accensione dell’Albero di Natale è uno show

La Land of Fashion avvia le feste natalizie e si prepara ad una Black Week di sconti eccezionali

Sabato 20 novembre Puglia Village avvia la festa natalizia. "Night Gifts, Note e Voli sotto l'Albero" è lo show preparato per l'accensione del magnifico Albero di Natale musicale, che domina la piazza centrale e si illumina a ritmo di musica, risuonando le canzoni a tema, scelte dal pubblico del Village. Una vera celebrazione (start alle ore 18,30), condita dall'eleganza della danza aerea acrobatica della fantastica ballerina pugliese, Mariangela Massarelli, e dalla classe del pianoforte di Mirko Signorile, musicista jazz di fama nazionale.

I visitatori della Land of Fashion potranno così ammirare le fantastiche luminarie salentine e assistere alla magia che arriva dall'imponente albero di Natale alto venti metri. Il Village pugliese apre quindi le sue porte al proprio inconfondibile "Dolce Vita Christmas" con un look rinnovato per un'esperienza di acquisto piacevole e all'insegna del glamour e della convenienza, anche in vista dell'imminente Black Week.

Proprio ispirandosi al tradizionale Black Friday anglosassone, il Puglia Village propone a Molfetta la sua Black Week, un'intera settimana di sconti extra. Da lunedì 22 sino a lunedì 29 novembre, la "Black Week" della Land of Fashion pugliese offre la possibilità di fare acquisti a prezzi convenientissimi, nel consueto ambiente elegante che solo il Village sull'Adriatico riesce a riservare ai propri visitatori.

Con un pensiero al "Black Friday" statunitense, giorno di inizio saldi oltreoceano, a Molfetta sarà possibile fare shopping per sette giorni consecutivi con un ulteriore sconto del 30% sul prezzo outlet, su tutti gli articoli delle collezioni autunno-inverno identificati dai singoli punti vendita aderenti.

Questa "Black Week" si presenta, quindi, come un'occasione imperdibile per iniziare con comodo anticipo a provvedere ai regali di Natale, immersi nell'atmosfera gioiosa della festività più attraente dell'anno.

Per scoprire i punti vendita aderenti alla Black Week è utile visitare il sito pugliavillage.it e i canali social Puglia Village.
  • Publiredazionale
Altri contenuti a tema
Via libera al dragaggio del porto di Barletta Via libera al dragaggio del porto di Barletta Aggiudicato l’appalto, interventi in due fasi per un costo di circa 6 milioni di euro
Ambiente, mare, sanità: obiettivo PNRR Ambiente, mare, sanità: obiettivo PNRR Approfondimento sullo stato dei lavori per Ariscianne, Ciappetta-Camaggi, Parco Ofanto e non solo
Risanamento coste e impianti di acque reflue, il punto nelle città della Bat Risanamento coste e impianti di acque reflue, il punto nelle città della Bat Caracciolo: «Fondamentale il finanziamento di 15 milioni di euro per la riqualificazione costiera»
La Puglia in pratica, i risultati del 2021 La Puglia in pratica, i risultati del 2021 Filippo Caracciolo: «È stato un anno all’insegna di transizione ecologica e culturale, sostenibilità e parità di genere»
La Fondazione Megamark premia i giovani talenti con 49 borse di studio La Fondazione Megamark premia i giovani talenti con 49 borse di studio 75 mila euro in totale destinati ai figli dei dipendenti del Gruppo
Frama Sport: gli auguri speciali da Barletta, Città della Disfida Frama Sport: gli auguri speciali da Barletta, Città della Disfida In un video le bellezze di Barletta per augurare Buone Feste a tutti
Maldarizzi Automotive S.p.A. porta in Puglia e Basilicata il brand iconico MG Motor Maldarizzi Automotive S.p.A. porta in Puglia e Basilicata il brand iconico MG Motor Un rientro sul mercato con lo sguardo al futuro e una vocazione green
“Senza mare non so amare”, Nugnes lancia da Trani con Seabin Project un progetto di sostenibilità ambientale “Senza mare non so amare”, Nugnes lancia da Trani con Seabin Project un progetto di sostenibilità ambientale Le originali t-shirt firmate Nugnes in vendita per la salvaguardia del mare dai rifiuti
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.