Museo Diocesano
Museo Diocesano

Nei weekend estivi ingressi gratuiti dalle 18 alle 21 al Museo Diocesano di Molfetta

L'accesso sarà possibile attraverso l'app Io Prenoto sviluppata da DM Cultura

Per tutta l'estate il Museo Diocesano di Molfetta promuove ingressi gratuiti ogni sabato e domenica sera dalle 18.00 alle 21.00.

L'accesso, nel rispetto delle norme vigenti, sarà possibile anche attraverso l'App Io Prenoto sviluppata da DM Cultura, cui hanno aderito le principali strutture museali e culturali della regione. Tornare nei musei e farlo con facilità è semplice: con la riapertura degli spazi culturali è partita la sperimentazione di questa app così diversi musei pugliesi che hanno aderito all'iniziativa.

Io Prenoto è un sistema di prenotazione digitale, disponibile sugli store iOS Apple o Android Google, che consente all'istituzione culturale di gestire in modo semplice e veloce il flusso di visitatori, ottimizzando gli ingressi. Gli utenti possono selezionare il luogo da visitare, il giorno e la fascia oraria e prenotare il proprio ingresso alla struttura.

L'istituzione museale può decidere e gestire, tramite apposita interfaccia di back office, le fasce orarie di prenotazione, il numero di visitatori, l'inserimento delle prenotazioni, delle aperture o chiusure straordinarie.
  • museo diocesano
Altri contenuti a tema
Ultimo weekend di aperture gratuite al Museo diocesano di Molfetta Ultimo weekend di aperture gratuite al Museo diocesano di Molfetta Sabato e domenica sale fruibili dalle 18 alle 21
Molfetta riscopre la cultura. Al Museo Diocesano tutto esaurito nei due weekend della manifestazione regionale con il Teatro dei Cipis Molfetta riscopre la cultura. Al Museo Diocesano tutto esaurito nei due weekend della manifestazione regionale con il Teatro dei Cipis Da questo fine settimana museo aperto gratuitamente dalle ore 18 alle ore 21
Pubblicato il libro "The treasure of a town" dedicato alle bellezze di Molfetta Pubblicato il libro "The treasure of a town" dedicato alle bellezze di Molfetta Versione per ragazzi in lingua inglese per scoprire i tesori della città
Il Museo Diocesano di Molfetta pronto alla riapertura dopo la chiusura a causa del Covid Il Museo Diocesano di Molfetta pronto alla riapertura dopo la chiusura a causa del Covid Visite guidate domenica 30 maggio e domenica 6 giugno
Ampliamento, fruizione digitale, nuove opere: il 2021 del Museo Diocesano di Molfetta Ampliamento, fruizione digitale, nuove opere: il 2021 del Museo Diocesano di Molfetta Il bilancio del 2020: spicca il successo di "Imago Virginis"
Il Museo Diocesano di Molfetta sarà ristrutturato. In arrivo anche laboratori e nuova offerta culturale Il Museo Diocesano di Molfetta sarà ristrutturato. In arrivo anche laboratori e nuova offerta culturale Progetto ammesso al bando regionale per la valorizzazione e la fruizione dei Beni ecclesiastici
Il Museo Diocesano di Molfetta racconta San Corrado in via multimediale Il Museo Diocesano di Molfetta racconta San Corrado in via multimediale Nuova tappa del tour virtuale del progetto "Sancti Patroni"
Il Museo Diocesano di Molfetta accende i riflettori sulla Madonna di Corsignano Il Museo Diocesano di Molfetta accende i riflettori sulla Madonna di Corsignano Il commento del Vescovo sul progetto "Imago Virginis"
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.