Porto Molfetta
Porto Molfetta

Navi da crociera a Molfetta? Minervini: «Pronti a dare la disponibilità»

Il commento del primo cittadino in merito all'interesse della Holland America Line

Il nuovo sistema portuale di Molfetta e lo sviluppo che ne consegue diventa attrattore anche per le compagnie di crociera.

Il sindaco di Molfetta, Tommaso Minervini, ha ricevuto dalla Holland America Line, cui è associata la Compagnia Carnival, primaria società internazionale, una manifestazione di interesse. Molfetta ha suscitato le attenzioni per le strategie attuate, al potenziamento e ammodernamento del suo sistema portuale.

L'interesse manifestato, grazie anche all'interlocuzione del consigliere regionale Saverio Tammaco, avviata sin dal 2018, è relativo alla concreta possibilità di fare attraccare alcune navi da crociera di alta categoria a Molfetta. Con grande soddisfazione il Sindaco ha accolto la proposta dichiarandosi pronto per un immediato incontro per definire i dettagli.

«Si tratta – ha commentato il Primo cittadino, Minervini – di un altro passo in avanti per una città in concreta grande ripresa. Il grande lavoro che, in questi anni, la maggioranza amministrativa sta compiendo sta portando i grandi frutti dello sviluppo in tutti i settori cittadini ».
  • Tommaso Minervini
Altri contenuti a tema
Minervini: «Uno scempio il danno al monumento di Giuseppe Di Vittorio» Minervini: «Uno scempio il danno al monumento di Giuseppe Di Vittorio» Nel frattempo la Multiservizi ha già provveduto a rimuovere la targa in marmo spaccata
Minervini: «L'apprezzamento del pubblico per Battiti Live ci gratifica» Minervini: «L'apprezzamento del pubblico per Battiti Live ci gratifica» Il commento del Sindaco: «Siamo felici di vedere la gioia negli occhi della gente»
Trentadue anni fa la Strage di Capaci. Il messaggio del Sindaco Trentadue anni fa la Strage di Capaci. Il messaggio del Sindaco Minervini: «Ridiamo voce a chi ha sfidato le mafie»
Devastazione di Capodanno a Molfetta: il Comune si costituisce parte civile Devastazione di Capodanno a Molfetta: il Comune si costituisce parte civile A stabilirlo un decreto del sindaco Minervini: sette gli imputati, accusati di pubblica intimidazione con uso di armi e danneggiamento
Minervini: «Ringrazio il dottor Vito Cozzoli per la sua donazione di libri alla Camera» Minervini: «Ringrazio il dottor Vito Cozzoli per la sua donazione di libri alla Camera» Le parole del primo cittadino: «Si riannoda il filo tra Molfetta e istituzioni»
1 Inchiesta sul porto, Minervini: «Felice per l’assoluzione piena dell’ex Sindaco e dei professionisti» Inchiesta sul porto, Minervini: «Felice per l’assoluzione piena dell’ex Sindaco e dei professionisti» Le parole del primo cittadino dopo le assoluzioni-bis per Azzollini e Balducci
Molfetta casa dell'atletica anche nel 2024, Minervini: «Sarà un altro momento da ricordare» Molfetta casa dell'atletica anche nel 2024, Minervini: «Sarà un altro momento da ricordare» Dal 5 al 7 luglio si terranno i Campionati italiani individuali su pista allievi
A Molfetta il primo cantiere ospedaliero finanziato dal PNRR. Il commento del sindaco A Molfetta il primo cantiere ospedaliero finanziato dal PNRR. Il commento del sindaco «Con questi interventi il nostro "Don Tonino Bello" sempre più efficiente e rispondente alle esigenze del territorio»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.