Vincenzo Cipriani
Vincenzo Cipriani

Musica, online il nuovo singolo del molfettese Vincenzo Cipriani

Il brano dal titolo "Non hai idea" celebra la bellezza della vita

Da lunedì 30 dicembre, il panorama musicale italiano si arricchirà di un nuovo prezioso tassello: "Non hai idea", il nuovo singolo del cantautore Vincenzo Cipriani. Originario di Molfetta, Cipriani torna con una canzone che celebra la bellezza della vita e le meraviglie dell'universo.

"Non hai idea" è un viaggio poetico che esplora l'amore, la natura e i piccoli miracoli quotidiani che spesso passano inosservati. Con parole intrise di emozione, il brano invita l'ascoltatore a rallentare, a osservare il mondo con occhi nuovi e a riscoprire la gioia delle cose semplici: il sorriso di un bambino, il profumo dell'aria fresca del mattino, la forza travolgente delle onde del mare. È una canzone che parla direttamente al cuore, ricordandoci che ogni istante della vita è un dono prezioso da celebrare.

In questa nuova avventura, Cipriani, è ancora una volta, affiancato dalla straordinaria voce della collega Gabyh. "Non hai idea" rappresenta la parte più riflessiva, profonda e sognatrice di un artista grintoso e pieno di energia, che si pone l'obiettivo di trasmettere messaggi positivi e di speranza.

"La mia missione è quella di portare positività al mondo intero, rivolgendomi in particolare a chi pensa che non valga la pena rischiare, credere nei propri sogni e metterci l'anima. Io stesso sono un esempio di chi celebra l'esistenza per ogni nuova possibilità ricevuta. Dopo ogni caduta, ogni sconfitta, c'è sempre una buona ragione per andare avanti e amare la vita, vivendola fino in fondo e in ogni istante", ha dichiarato Cipriani.
Cantautore, docente di sostegno in una scuola primaria di Bisceglie, ballerino professionista di danze latino-americane (due volte campione italiano e plurifinalista ai campionati mondiali), Vincenzo Cipriani è un artista poliedrico. Negli ultimi tre anni ha composto oltre trecento testi musicali, conquistando il pubblico con il suo talento, le melodie accattivanti e il ritmo travolgente.

Il suo percorso artistico ha guadagnato l'attenzione e il rispetto degli addetti ai lavori anche a livello nazionale. Nel 2022 ha partecipato a "Sanremo New Talent", nel 2023 a "Tu Si Que Vales" di Maria De Filippi e al "Tour Music Fest", mentre nel 2024 è stato protagonista in una puntata del celebre programma Rai 2 "E Viva il Videobox" condotto da Fiorello.
"Il mio è più di un progetto artistico – ha commentato Cipriani – ma una promessa mantenuta a me stesso, contenente tutta la mia determinazione, forza di volontà e sacrificio".
Con "Non hai idea", Vincenzo Cipriani ci ricorda che la vita è un viaggio straordinario da vivere intensamente, con gratitudine e speranza.
  • Musica
Altri contenuti a tema
L’Auditorium della Madonna della Rosa di Molfetta ospita due appuntamenti musicali L’Auditorium della Madonna della Rosa di Molfetta ospita due appuntamenti musicali Due serate complementari, diverse nei linguaggi ma unite dalla qualità artistica dei suoi interpreti
50 anni della Jazz Studio Orchestra: targa del sindaco Leccese a Pietro Centrone 50 anni della Jazz Studio Orchestra: targa del sindaco Leccese a Pietro Centrone Dal debutto del 1975 al sold-out del Piccinni
Vincenzo Cipriani pubblica il suo nuovo singolo e rilancia la corsa verso Sanremo 2026 Vincenzo Cipriani pubblica il suo nuovo singolo e rilancia la corsa verso Sanremo 2026 ​La pubblicazione si inserisce in una fase di costante crescita artistica
Il 29 novembre il concerto “Colonne Sonore – L’Antologia” a Molfetta Il 29 novembre il concerto “Colonne Sonore – L’Antologia” a Molfetta Evento organizzato dall’Arciconfraternita della Morte dal Sacco Nero
A Molfetta le audizioni pugliesi del “Je So Pazzo Music Festival” A Molfetta le audizioni pugliesi del “Je So Pazzo Music Festival” Il celebre concorso nazionale arriva al Palazzo della Musica per scoprire nuovi talenti
Il Magnificat di monsignor Frisina: musica e spiritualità nella Cattedrale di Molfetta Il Magnificat di monsignor Frisina: musica e spiritualità nella Cattedrale di Molfetta Domani nuovo appuntamento per «Waves 25» della Fondazione «Valente»
Festa di Santa Cecilia 2025: grande evento musicale a Molfetta Festa di Santa Cecilia 2025: grande evento musicale a Molfetta Il ricavato dell’iniziativa sarà destinato a interventi di manutenzione dell’Auditorium
"BANDÆ 2025" porta a Molfetta le marce funebri della tradizione pugliese "BANDÆ 2025" porta a Molfetta le marce funebri della tradizione pugliese Tradizione, territorio, talento: un nuovo appuntamento nella Cattedrale di Molfetta
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.