Cala Sant'Andrea
Cala Sant'Andrea

Molfetta verso il Battiti Live: da oggi interdetta Cala Sant'Andrea

Sanzioni da 50 a 500 euro per i trasgressori

Il Comune di Molfetta rende nota l'ordinanza che da oggi, 19 giugno, istituisce il divieto assoluto di accesso e fruizione di Cala Sant'Andrea in vista di Battiti Live che si terrà in città nei giorni 21-22-23 giugno.

Le Forze dell'Ordine, ognuno per la propria competenza, sono incaricate di vigilare sull'osservanza della presente ordinanza sindacale che sarà in vigore fino al 24 giugno.

Fanno eccezione i mezzi di soccorso e il personale riservato all'allestimento del palco finalizzato all'evento musicale.

Si avverte, inoltre, che i trasgressori saranno puniti con la sanzione amministrativa da 50 a 500 euro.
  • Cala Sant'Andrea Molfetta
Altri contenuti a tema
2 Divieti per il Coronavirus, ma a cala Sant'Andrea ci sono feste e fuochi d'artificio Divieti per il Coronavirus, ma a cala Sant'Andrea ci sono feste e fuochi d'artificio La denuncia del Liberatorio Politico: «Sono i soliti noti». La Capitaneria di Porto: «Situazione sotto controllo»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.