Battiti Live
Battiti Live

Molfetta verso città - tappa per "Battiti Live": si attendono le date

La città potrebbe ospitare il concerto in un giorno infrasettimanale

Molfetta è una delle città tappe dell'edizione 2020 di "Battiti Live" ma il concerto potrebbe non avere copertura televisiva.

Sarebbe questa l'organizzazione prevista per quello che è senza ombra di dubbio l'evento dell'estate cittadina, per la prima volta senza i grandi concerti su Banchina Seminario ma per la prima volta coinvolta nella kermesse ormai appuntamento imperdibile per la musica italiana durante l'estate.

La data della tappa molfettese dovrebbe essere annunciata a breve ma, secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe svolgersi in un giorno feriale senza però essere trasmesso su Italia 1, la rete Mediaset che copre l'evento e che dovrebbe farlo almeno per solo alcune tappe.

Dei contenuti sarebbero già stati registrati coinvolgendo, a fini di promozione del territorio, alcune realtà commerciali del posto.
  • Battiti Live Radio Norba
Altri contenuti a tema
Battiti Live: da Molfetta il protagonista sarà Gigi d'Alessio Battiti Live: da Molfetta il protagonista sarà Gigi d'Alessio Il cantante era in città nei giorni scorsi per registrare la partecipazione
"Battiti Live": la festa di Radio Norba coinvolge anche Molfetta "Battiti Live": la festa di Radio Norba coinvolge anche Molfetta La città tra quelle coinvolte dalla manifestazione in tutta la Regione
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.