Molfetta città
Molfetta città

Molfetta, una città che chiude per ferie. A metà

Ma il clou delle uscite sarà proprio in queste ore

Molfetta è una città chiusa sì per ferie. Ma a metà.

Sono queste le ore di maggiore esodo dalla città verso le campagne e il mare, possibilmente in zona, alla riscoperta di meraviglie a pochi metri da casa che altrimenti, probabilmente, non si sarebbero mai visitate.
Il Covid, almeno in questo, ha aiutato tantissimo il turismo di prossimità.

Una città chiusa a metà perchè sono parecchi coloro che faranno ritorno già domani o lunedì 16 per tornare a lavoro martedì 17. Quasi a darsi il cambio con chi, al contrario, partirà proprio tra oggi e domani per rientrare domenica 22 agosto.

Lunedì 23, infatti, è la data in cui sul calendario di tutti la normalità post vacanze dovrebbe riprendere il sopravvento nella quotidianità.

  • vacanze
Altri contenuti a tema
Estate 2021, la Puglia resta tra le mete preferite degli italiani Estate 2021, la Puglia resta tra le mete preferite degli italiani L'indagine demoscopica realizzata da SWG e da CISET
Dove vanno in vacanza i molfettesi? Dove vanno in vacanza i molfettesi? Le mete più gettonate con un occhio attento al portafoglio
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.