Neve a Molfetta
Neve a Molfetta
Cronaca

Molfetta si sveglia tra fiocchi di neve. Ma tutto resta sotto controllo

I resti del maltempo della notte sulle auto. Continuerà il gelo e il vento forte

Il risveglio di Molfetta quest'oggi, venerdì 4 gennaio 2019, è stato tra sparuti fiocchi di neve che anche adesso stanno cadendo blandi sulla città misti a pioggia.
Nulla a che vedere con la storica nevicata dell'Epifania di qualche anno fa che paralizzò completamente la città per giorni.

Nella notte il territtorio è stato comunque colpito da nevicate seppure Molfetta resta tra le zone meno interessate dal fenomeno i cui resti sono sulle auto parcheggiate lungo le strade e su qualche marciapiede timidamente imbiancato.

La viabilità nel centro urbano è regolare seppure è sempre consigliata la massima prudenza.
Rallentamenti al momento si registrano sulla SS16bis: nel tratto molfettese ci sono accumuli di neve con la formazione di ghiaccio. Qui sono segnalati rallentamenti.

Nella giornata di oggi a farla da padrone sarà ancora il forte e gelido vento di tramontana oltre alle temperature rigide che sfioreranno ancora lo 0°. Attese ancora precipitazioni nevose "con apporti al suolo da deboli a moderati" tanto da restare vigente l'allerta gialla della Protezione Civile.
4 fotoIl risveglio di Molfetta tra i fiocchi di neve
Neve a MolfettaNeve a MolfettaNeve a MolfettaNeve a Molfetta
    © 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.