Tango sotto le stelle
Tango sotto le stelle

Molfetta scopre il "tango sotto le stelle" a Natale

Evento sabato 15 dicembre, dalle ore 18.30, tra Corso Umberto e Piazza Principe di Napoli

Dopo il grande successo della edizione estiva del TANGO SOTTO LE STELLE l'Associazione PASSIONE DANZA di Vito Raffanelli e Giorgia Rossello replicano la manifestazione il 15 dicembre con una versione tutta dedicata al Natale così come da Programma degli eventi natalizi patrocinati dal Comune di Molfetta Assessorato al Marketing Antonio Ancona.

L'organizzazione, come nella versione estiva, sarà sempre curata da Maria Giovanna de Biase dell'Associazione CENTRO CIPS di Molfetta.

Il progetto è stato accolto dall'Associazione dei Commercianti MOLFETTA SHOPPING molto attenta alle nuove tendenze.

L'evento si articolerà in due tempi diversi: flash mob e milonga argentina.

Dalle 18:30 alle 20:30 Flash-mob al Corso Umberto. E' la tendenza urban del momento, un' azione insolita con l'uso di uno spazio pubblico, nel nostro caso il Corso Umberto, come se si trattasse di un palcoscenico la cui "occupazione" avverrà all'improvviso e si dissolverà nel giro di qualche minuto. L'evento si ripeterà per diverse volte per tutta la lunghezza del Corso Umberto.
La comunicazione dell'evento porterà i tangheri-mobbers nella zona del quadrilatero commerciale di Molfetta alla ricerca di quel momento di musica per perdersi nell'abbraccio di un passionale tango argentino.
Dalle 21:00 alle 1:00 tango argentino in Piazza Principe di Napoli. Per l'occasione la Piazza, già illuminata per le festività natalizie, si trasformerà in una milonga argentina a cielo aperto.
L'evento sarà una grande occasione per i tangheri che arriveranno da tutta la Puglia, di visitare e permanere in città. Così come siamo certi che la curiosità del pubblico non tanghero affollerà le strade del quadrilatero e di Piazza Principe di Napoli incuriosito ed affascinato dal meraviglio ballo dell'abbraccio e dalla emozionante musica argentina.
Il pubblico presente e i tangheri, inoltre, saranno simpaticamente coinvolti nelle gag e nei xmas selfie dell'Agenzia FROG Entertainment Molfetta.

In piazza inoltre saranno presenti alcuni stand della Fondazione ANT di Molfetta impegnata da anni a sostenere ed aiutare i malati terminali di cancro che metteranno in vendita le Stelle di Natale.
L'evento è totalmente libero e gratuito.
  • comune di Molfetta
Altri contenuti a tema
Cessazione validità delle Carte di identità cartacee: le info dal Comune di Molfetta Cessazione validità delle Carte di identità cartacee: le info dal Comune di Molfetta Si invitano i cittadini a chiedere la nuova carta di identità elettronica con prenotazione sul sito ministeriale
Sostegno economico riguardante la detrazione Irpef per carichi di famiglie: scadenza il 31 dicembre 2025 Sostegno economico riguardante la detrazione Irpef per carichi di famiglie: scadenza il 31 dicembre 2025 Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Settore Socialità del Comune di Molfetta
Maltempo e infiltrazioni: uffici dell’Area Demografia chiusi oggi Maltempo e infiltrazioni: uffici dell’Area Demografia chiusi oggi Per motivi di sicurezza non sarà quindi possibile garantire l’erogazione dei servizi
Satalino e Binetti di nuovo operativi come dirigenti del Comune di Molfetta Satalino e Binetti di nuovo operativi come dirigenti del Comune di Molfetta Il Commissario Prefettizio ha firmato i rispettivi decreti dopo la revoca delle misure interdittive
Assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica: c'è la graduatoria definitiva Assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica: c'è la graduatoria definitiva Tutti coloro che hanno presentato domanda possono chiedere chiarimenti entro il 5 dicembre
Nominato un nuovo sub-Commissario al Comune di Molfetta Nominato un nuovo sub-Commissario al Comune di Molfetta Il dott. Massimo Santoro affiancherà il Commissario prefettizio Armando Gradone nella gestione dell’Ente
Avviso di manifestazione di interesse: voucher per il sostegno scolastico “Doposcuola cittadino” Avviso di manifestazione di interesse: voucher per il sostegno scolastico “Doposcuola cittadino” Servizio comunale per minori con disabilità grave ai sensi dell’art. 3, comma 3, della Legge 104/1992
Verso le elezioni regionali, apertura straordinaria all'Ufficio elettorale: le date Verso le elezioni regionali, apertura straordinaria all'Ufficio elettorale: le date Per rinnovo carta di identità, ritiro Tessere elettorali o rilascio dei duplicati
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.