Tango sotto le stelle
Tango sotto le stelle

Molfetta scopre il "tango sotto le stelle" a Natale

Evento sabato 15 dicembre, dalle ore 18.30, tra Corso Umberto e Piazza Principe di Napoli

Dopo il grande successo della edizione estiva del TANGO SOTTO LE STELLE l'Associazione PASSIONE DANZA di Vito Raffanelli e Giorgia Rossello replicano la manifestazione il 15 dicembre con una versione tutta dedicata al Natale così come da Programma degli eventi natalizi patrocinati dal Comune di Molfetta Assessorato al Marketing Antonio Ancona.

L'organizzazione, come nella versione estiva, sarà sempre curata da Maria Giovanna de Biase dell'Associazione CENTRO CIPS di Molfetta.

Il progetto è stato accolto dall'Associazione dei Commercianti MOLFETTA SHOPPING molto attenta alle nuove tendenze.

L'evento si articolerà in due tempi diversi: flash mob e milonga argentina.

Dalle 18:30 alle 20:30 Flash-mob al Corso Umberto. E' la tendenza urban del momento, un' azione insolita con l'uso di uno spazio pubblico, nel nostro caso il Corso Umberto, come se si trattasse di un palcoscenico la cui "occupazione" avverrà all'improvviso e si dissolverà nel giro di qualche minuto. L'evento si ripeterà per diverse volte per tutta la lunghezza del Corso Umberto.
La comunicazione dell'evento porterà i tangheri-mobbers nella zona del quadrilatero commerciale di Molfetta alla ricerca di quel momento di musica per perdersi nell'abbraccio di un passionale tango argentino.
Dalle 21:00 alle 1:00 tango argentino in Piazza Principe di Napoli. Per l'occasione la Piazza, già illuminata per le festività natalizie, si trasformerà in una milonga argentina a cielo aperto.
L'evento sarà una grande occasione per i tangheri che arriveranno da tutta la Puglia, di visitare e permanere in città. Così come siamo certi che la curiosità del pubblico non tanghero affollerà le strade del quadrilatero e di Piazza Principe di Napoli incuriosito ed affascinato dal meraviglio ballo dell'abbraccio e dalla emozionante musica argentina.
Il pubblico presente e i tangheri, inoltre, saranno simpaticamente coinvolti nelle gag e nei xmas selfie dell'Agenzia FROG Entertainment Molfetta.

In piazza inoltre saranno presenti alcuni stand della Fondazione ANT di Molfetta impegnata da anni a sostenere ed aiutare i malati terminali di cancro che metteranno in vendita le Stelle di Natale.
L'evento è totalmente libero e gratuito.
  • comune di Molfetta
Altri contenuti a tema
Festa patronale in sicurezza: stop alla vendita di bevande in vetro e alluminio e di superalcolici Festa patronale in sicurezza: stop alla vendita di bevande in vetro e alluminio e di superalcolici Lo dispone l’ordinanza firmata dal vice sindaco Nicola Piergiovanni e valida da domani
Nascerà a Molfetta l’Hub Ambientale, un nuovo centro per educazione e sostenibilità Nascerà a Molfetta l’Hub Ambientale, un nuovo centro per educazione e sostenibilità Punta a diffondere centri territoriali capaci di sensibilizzare cittadini e scuole su temi cruciali per il futuro
Nuovo dirigente ad interim per Urbanistica e Ambiente al Comune di Molfetta Nuovo dirigente ad interim per Urbanistica e Ambiente al Comune di Molfetta Incarico a Daniele Carrieri, già responsabile del settore Gestione del Territorio a Giovinazzo
Ponte di Ferragosto: a Molfetta zero trasgressioni all'ordinanza anti-bivacco Ponte di Ferragosto: a Molfetta zero trasgressioni all'ordinanza anti-bivacco Soddisfazione del Comune: «Ringrazio cittadini e agenti di polizia locale»
Il Comune di Molfetta promuove un laboratorio per ragazzi dedicato alle emozioni Il Comune di Molfetta promuove un laboratorio per ragazzi dedicato alle emozioni La scadenza per presentare la domanda è fissata al 31 agosto 2025, entro le ore 12:00
Ferragosto: variazioni negli orari di apertura degli uffici comunali Ferragosto: variazioni negli orari di apertura degli uffici comunali Chiusura prevista per giovedì 14 agosto
Il Comune di Molfetta apre le selezioni per i vertici delle società partecipate Il Comune di Molfetta apre le selezioni per i vertici delle società partecipate Gli avvisi mirano a raccogliere candidature qualificate per il triennio 2025-2027
Controreplica delle organizzazioni sindacali a De Candia: «Esternazioni inaccettabili» Controreplica delle organizzazioni sindacali a De Candia: «Esternazioni inaccettabili» Prosegue la diatriba nata nel pomeriggio di ieri. Adesso è scontro totale
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.