Fino all'ultimo battito
Fino all'ultimo battito

Molfetta presente anche nell'ultima puntata della fiction Rai "Fino all'ultimo battito"

Si è conclusa stasera la prima stagione. Scene al "Paolo Poli" e nel centro storico

Ancora una volta Molfetta si è presa la scena nell'ultima puntata della fiction Rai "Fino all'ultimo battito" che ha visto oggi concludersi la prima stagione.

Seppur meno protagonista rispetto alla puntata di giovedì scorso, quando nel Duomo di San Corrado si era tenuta la scena clou del matrimonio tra due dei protagonisti, anche stasera ci sono state alcune scene girate in città: nello specifico, in una strada del centro storico e allo Stadio "Paolo Poli". Iniziata il 23 settembre scorso, la serie si è snodata in 12 episodi andati in scena una volta a settimana per un totale di sei diversi appuntamenti.

Gli attori e le attrici che hanno preso parte al cast delle serie tv Fino all'ultimo battito sono: Marco Bocci (Diego Mancini), Violante Placido (Elena Ranieri), Bianca Guaccero (Rosa Patruno), Fortunato Cerlino (Cosimo Patruno), Loretta Goggi (Margherita Ranieri), Michele Venitucci (Rocco Monaco), Francesco Foti, Francesca Valtorta, Gaja Masciale (Anna Monaco) e Michele Spadavecchia (Cosimino Patruno).

In allegato all'articolo una gallery con alcuni momenti delle scene andate in onda stasera e girate a Molfetta.
6 fotoMolfetta nell'ultima puntata di "Fino all'ultimo battito"
Fino allultimo battitoFino allultimo battitoFino allultimo battitoFino allultimo battitoFino allultimo battitoFino allultimo battito
  • rai
Altri contenuti a tema
Concluse le riprese della fiction RAI "Fino all'ultimo battito", girata anche a Molfetta Concluse le riprese della fiction RAI "Fino all'ultimo battito", girata anche a Molfetta La regista Cinzia TH Torrini: «Centoventidue giornate di lavoro intenso in Puglia»
1 Marco Bocci a Molfetta per girare una fiction RAI Marco Bocci a Molfetta per girare una fiction RAI Set nel Duomo. Riprese nei primi giorni della prossima settimana
Checco Zalone, Fiorello, Raiplay e il cinema di Molfetta Checco Zalone, Fiorello, Raiplay e il cinema di Molfetta Gag per la promozione del nuovo film del comico barese
2 Molfetta su Rai 2 a "Si Viaggiare" Molfetta su Rai 2 a "Si Viaggiare" La nostra città protagonista del programma del giornalista Michele Peragine
Aden Exprivia, i campionati italiani in diretta su RaiSport1 Aden Exprivia, i campionati italiani in diretta su RaiSport1 I molfettesi in gara con Gabriele Gidetti e Alessandro Marangi.
Pallavolo in TV: l'Exprivia in diretta su RaiSport1 Pallavolo in TV: l'Exprivia in diretta su RaiSport1 Spadavecchia: "Siamo uniti, ce la metteremo tutta"
Le telecamere di “Unomattina” tra il centro storico e il mercato ittico Le telecamere di “Unomattina” tra il centro storico e il mercato ittico Questa mattina il programma di Rai Uno ha registrato un servizio in città
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.