asm
asm
Vita di città

Molfetta agli stati generali dell’ambiente

Multiservizi e Asm partecipano al Green Bat

Molfetta Multiservizi e Asm sono presenti alla "Green Bat" in programma fino a sabato 17 maggio nel Castello di Barletta. Una iniziativa della Provincia di Barletta – Andria – Trani per la sensibilizzazione dei cittadini e la diffusione delle buone pratiche ambientali delle amministrazioni pubbliche ed aziende.

Una vetrina per Molfetta. Nello spazio del "Green Village", le due società partecipate del Comune di Molfetta espongono i loro servizi, occasione utile soprattutto per la Multiservizi, società con il 49% di capitale privato, per mostrare le proprie competenze ed esperienze in campo di verde pubblico, gestione della segnaletica e della manutenzione stradale anche ad altri potenziali clienti pubblici o privati.

Partner istituzionali dell'iniziativa sono il Ministero dell'Ambiente, la Regione, Puglia, i Comuni della Provincia Bat, l'Arpa, la Asl, l'Agenzia Territoriale per l'Ambiente del Patto Nord Barese Ofantino, Legambiente, Parco Nazionale dell'Alta Murgia, Università, Ordini Professionali, Istituzioni Nazionali e Regionali quali Ispra, Inarch, Inbar, Cnr, Enea ed Acquedotto Pugliese, le Associazioni di Categoria (Ance, Cna, Confesercenti, Confcommercio e Confapi), i Consorzi di raccolta e gestione rifiuti, Fai, Wwf ed altre associazioni ambientaliste.
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.