Natale Molfetta
Natale Molfetta

Molfetta a Natale, indetto un concorso fotografico sul tema

Tutte le modalità su come partecipare

Scorci della città in veste natalizia, piatti tipici e momenti della tradizione. Si chiama "Molfetta Vive a Natale" il secondo concorso fotografico promosso nell'ambito del progetto di mobilità giovanile "A key for cultural heritage". Il concorso, che gode del patrocinio del Comune, è stato ideato dai volontari europei dell'Erasmus+.

Tutte le foto dei partecipanti saranno pubblicate sul profilo Instagram @visitmolfetta. La partecipazione sarà gratuita e aperta a tutti senza limiti di età. Le foto saranno suddivise in quatro sezioni: categoria "Bambini", riservata a fotografie del Natale a Molfetta scattate da bambini fino ai 12 anni di età; categoria "Piatti della tradizione", riservate a fotografie dei nostri piatti tipici, dolci e quant'altro legati alle tradizioni natalizie; categoria "Decorazioni": presepi, alberi di natale, luminarie; categoria "Aspettando il Natale": riservate a immagini del Natale in città, luoghi emblematici, tradizioni, giochi.

I partecipanti potranno partecipare al concorso inviando le loro foto via email all'indirizzo molfettavive2018@gmail.com, fino al prossimo 18 gennaio, firmando una liberatoria. Le prime tre fotografie per ogni categoria che avranno ricevuto il più alto numero di like saranno premiate durante una manifestazione pubblica. Parallelamente, saranno premiate ulteriori quattro foto, risultate più rappresentative dalla giuria "Erasmus", costituita dai tutti i volontari stranieri che prestano il loro Servizio volontario europeo nella nostra Città. Tutte le foto pervenute, saranno archiviate dal Comune di Molfetta come "Patrimonio di tutta la cittadinanza".
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.