Miss mamma italiana JPG
Miss mamma italiana JPG

"Miss Mamma Italiana 2018", due molfettesi conquistano due fasce

Nella tappa di Barletta sfilano le molfettesi Raffaella Gadaleta e Michela Gabriella Ventura

Anche Molfetta era presente alla venticinquesima edizione del concorso a carattere nazionale "Miss Mamma italiana 2018" che si è svolta lo scorso 29 luglio a Barletta per le fasi preliminari.

Tra le diciotto mamme in concorso che durante la serata hanno sfilato in passerella e si sono esibite in prove di abilità erano presenti anche due giovani madri molfettesi: Raffaella Gadaleta, 38 anni, promoter e mamma di Martina, Mauro e Saverio, di 17, 13 e 10 anni; Michela Gabriella Ventura, 30 anni, casalinga e mamma di Aurora, Chanel e Raul, di 10, 7 e 2 anni.

Pur non avendo vinto nelle due categorie principali, le due mamme molfettesi sono riuscite comunque a conquistare una fascia e una menzione speciale nel concorso: "Miss Mamma Italiana Sprint" per Raffaella Gadaleta e "Miss Mamma Italiana Glamour" per Michela Gabriella Ventura.

«È stata una bellissima esperienza che sono sicura non finirà qui ma per ora sono fiera del mio traguardo come mamma, moglie e per il mio lavoro. Dedico questa piccola vittoria alla mia Molfetta e ringrazio tutti per il sostegno, in particolare Angela Silvestri per gli outfit della serata», queste le parole di Raffaella Gadaleta ancora entusiasta soprattutto per la sua esibizione sulle note della canzone "L'esercito del selfie" che ha visto coinvolti in un balletto anche i suoi "piccoli uomini", i figli Mauro e Saverio, riscuotendo un grande applauso dal pubblico.
4 fotoMiss Mamma Italiana 2018
IMGmissIMG PNGMiss mamma italiana JPG
  • Miss mamma italiana
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.