Tommaso Minervini
Tommaso Minervini
Speciale

Minervini: «Primo atto apertura chiostro Fabbrica San Domenico»

Il sindaco uscente garantisce l'ultimazione dei lavori, già avvenuta

"La biblioteca, con la sala Finocchiaro, il chiostro della Fabbrica di San Domenico, la mediateca e la nuova sala studio, è già pronta e sarà aperta appena dopo la vittoria dei molfettesi al ballottaggio. Abbiamo evitato inaugurazioni prima delle amministrative proprio per evitare ogni tipo di speculazione".

Lo afferma il sindaco Tommaso Minervini, che annuncia l'apertura del biblioteca come primo atto del Minervini bis.
"Dopo le elezioni - continua il primo cittadino - verranno portati a termine tanti progetti relativi alla cultura. La nuova biblioteca comunale, completamente riqualificata con nuove aule multimediali e nuovi ambienti tecnologici verrà finalmente inaugurata".
"Questa - conclude - è Molfetta. Le idee, i programmi, la visione. La passione per la città. La voglia di rendere Molfetta sempre più bella".
Social Video44 secondi3x5=Molfetta CULTURA
  • Tommaso Minervini
Altri contenuti a tema
Da Minervini appello ai molfettesi contro l'astensionismo Da Minervini appello ai molfettesi contro l'astensionismo Il sindaco uscente: «Domenica andiamo tutti a votare!»
Minervini: «Da una parte competenza ed esperienza dall'altra solo improvvisazione» Minervini: «Da una parte competenza ed esperienza dall'altra solo improvvisazione» Questa sera incontro pubblico alle ore 21 su Banchina San Domenico (altezza bar Miramare)
1 Minervini rieletto sindaco: «Molfetta ci ha nuovamente premiato» Minervini rieletto sindaco: «Molfetta ci ha nuovamente premiato» Le prime parole dopo l'elezione. Questo è il mandato bis, il terzo in totale per l'educatore
Minervini: «Una Molfetta più verde tra parchi e valorizzazione della costa» Minervini: «Una Molfetta più verde tra parchi e valorizzazione della costa» Il sindaco uscente: «Cose concrete per la città»
Minervini: «Un errore tecnico la pubblicazione delle foto del Corpus Domini. Chiedo scusa» Minervini: «Un errore tecnico la pubblicazione delle foto del Corpus Domini. Chiedo scusa» La precisazione in merito alla polemica scoppiata nelle ultime ore
1 Minervini: «Votiamo per lo sviluppo di Molfetta, non per la paralisi» Minervini: «Votiamo per lo sviluppo di Molfetta, non per la paralisi» L'appello del sindaco uscente alla città
4 Minervini: «Molfetta premierà la nostra amministrazione del fare» Minervini: «Molfetta premierà la nostra amministrazione del fare» Intervista a Tommaso Minervini in previsione del turno di ballottaggio
Minervini: «A Molfetta una nuova coalizione fondata su odio e veleni» Minervini: «A Molfetta una nuova coalizione fondata su odio e veleni» Il commento verso il ballottaggio del 26 giugno
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.