Tommaso Minervini
Tommaso Minervini

Minervini: «Mettiamo in atto tutte le possibilità per il ritorno alla libertà responsabile»

Il commento del primo cittadino sull'avviso pubblico per il sostegno alla ristorazione

In seguito alla pubblicazione sull'albo pretorio del Comune di Molfetta del modello per inviare la manifestazione di interesse finalizzata alla concessione di aree pubbliche in favore dei titolari di pubblici esercizi, giungono anche le dichiarazioni del sindaco Tommaso Minervini in merito alla ripartenza della ristorazione locale.

«L'Amministrazione Comunale – spiega il primo cittadino – intende mettere in atto tutte le possibilità per il ritorno alla libertà responsabile. Con questo provvedimento si favorisce l'occupazione di suolo su aree pubbliche o private per la ripartenza delle attività di ristorazione danneggiate dalla emergenza epidemiologica».

Si ricorda, a tal proposito, come tutte le attività saranno esonerate fino al 31 ottobre 2020 dal pagamento della tassa per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche: l'articolo completo contenente le informazioni e gli allegati su questo avviso pubblico è disponibile a questo link.
  • tommaso minervini
Altri contenuti a tema
Il Comune di Molfetta per il rilancio: posticipate tutte le scadenze di tasse e tributi comunali Il Comune di Molfetta per il rilancio: posticipate tutte le scadenze di tasse e tributi comunali Minervini: «Andiamo incontro ai cittadini e a tutte le attività produttive della città»
Le parole di Tommaso Minervini per la Festa della Repubblica Le parole di Tommaso Minervini per la Festa della Repubblica Il sindaco: «La democrazia è il perno della vita comunitaria»
2 Molfetta e i tanti cantieri, il sindaco: «Recuperiamo la bellezza delle aree pubbliche» Molfetta e i tanti cantieri, il sindaco: «Recuperiamo la bellezza delle aree pubbliche» Le parole di Tommaso Minervini sui lavori in corso
2 Minervini: «Stiamo adottando strategie per far girare l'economia di Molfetta» Minervini: «Stiamo adottando strategie per far girare l'economia di Molfetta» Il sindaco invita a fare shopping nelle attività di vicinato
Minacce con coltello a imprenditore, via alle indagini. Solidarietà dal sindaco di Molfetta Minacce con coltello a imprenditore, via alle indagini. Solidarietà dal sindaco di Molfetta Le parole di Minervini a qualche giorno dall'episodio nei pressi di piazza Principe di Napoli
1 Minervini: «Un defibrillatore può fare la differenza nel salvare una vita. Gesto gravissimo» Minervini: «Un defibrillatore può fare la differenza nel salvare una vita. Gesto gravissimo» Il primo cittadino commenta il furto con ripensamento avvenuto questa mattina
1 25 aprile: Tommaso Minervini scrive alla città di Molfetta 25 aprile: Tommaso Minervini scrive alla città di Molfetta Il Sindaco: «Attuare i valori che quella liberazione di popolo conquistò»
Il cordoglio di Molfetta per la scomparsa di Pino Tulipani nelle parole del Sindaco Il cordoglio di Molfetta per la scomparsa di Pino Tulipani nelle parole del Sindaco Minervini: «Difficile colmare il vuoto che ci ha lasciato»
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.