Tommaso Minervini
Tommaso Minervini

Minervini: «La biblioteca comunale sarà il cuore pulsante della cultura di Molfetta»

Tutti gli spazi interni sono stati riorganizzati per migliorare acustica e illuminazione

Come annunciato nella giornata di ieri da Tommaso Minervini, entro la fine del 2020 Molfetta potrà godere nuovamente della sua biblioteca comunale. Il primo cittadino ha fornito alcuni dettagli in merito al cantiere in corso: «Stanno per concludersi i lavori di un altro luogo nevralgico della nostra città che presto tornerà a disposizione dei cittadini».

«Sarà un luogo di una bellezza unica - ha aggiunto - sia per la magia del luogo che per i servizi che verranno attivati. Si tratta di un'altra opera incompiuta del passato che in questi tre anni sta riacquistando nuova vita. La precarietà della biblioteca sta per terminare e non vediamo l'ora che possa tornare a essere un luogo di studio e di interazione per i giovani».

«Ci saranno delle aule studio, aule interattive, una pinacoteca e tanto altro che poi vedrete. Sarà un vero e proprio cuore pulsante della cultura di questa città», conclude il primo cittadino.
  • tommaso minervini
Altri contenuti a tema
Primo giorno di scuola a Molfetta: le immagini del ritorno tra i banchi Primo giorno di scuola a Molfetta: le immagini del ritorno tra i banchi Tante iniziative, anche alla presenza dell'amministrazione
Elezioni e referendum, Minervini: «A Molfetta festa della democrazia e della partecipazione» Elezioni e referendum, Minervini: «A Molfetta festa della democrazia e della partecipazione» Il sindaco: «Buon lavoro al presidente Emiliano e a tutto il consiglio regionale»
Molfetta rende omaggio ai laureati durante il lockdown nello Smart Graduation Day Molfetta rende omaggio ai laureati durante il lockdown nello Smart Graduation Day L'evento si è tenuto presso il PalaPoli
1 Minervini: «Un plauso all'operatività della Polizia locale di Molfetta» Minervini: «Un plauso all'operatività della Polizia locale di Molfetta» Le parole del sindaco in merito all'episodio dello scorso 7 settembre
Minervini: «I casi di Coronavirus a Molfetta restano tre. Il monitoraggio è continuo» Minervini: «I casi di Coronavirus a Molfetta restano tre. Il monitoraggio è continuo» Il caso rilevato all'ipermercato è residente nella Bat. Le rassicurazioni del primo cittadino
4 "Interrompiamo o andiamo avanti?". Minervini conferma l'appoggio a Tammacco "Interrompiamo o andiamo avanti?". Minervini conferma l'appoggio a Tammacco Il sindaco: «Siamo uniti e autonomi rispetto agli apparati politici»
1 Minervini: «Molfetta merita un posto nel Consiglio regionale con Tammacco» Minervini: «Molfetta merita un posto nel Consiglio regionale con Tammacco» Le parole del primo cittadino in vista delle elezioni regionali
Ragazzina picchia una coetanea. L'appello di Minervini alle famiglie: «Collaborate» Ragazzina picchia una coetanea. L'appello di Minervini alle famiglie: «Collaborate» Il sindaco di Molfetta: «Abbiamo attivato un servizio di consulenza psicologica in tutte le scuole»
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.