Tommaso Minervini
Tommaso Minervini

Minervini: «Auguro a Molfetta un Ferragosto tranquillo nel rispetto delle regole»

Le parole del primo cittadino

In occasione del consueto messaggio alla città nel fine settimana, il sindaco di Molfetta Tommaso Minervini ha fatto il punto per la giornata di Ferragosto: un momento di relax per i tanti molfettesi in ferie che trascorreranno questa giornata in viaggio verso i luoghi di vacanza o in spiaggia.

«Abbiamo messo a punto dei sistemi di sicurezza con la Polizia Locale - spiega - per vivere un Ferragosto sereno in città, in campagna e in spiaggia. Ci saranno delle pattuglie a monitorare il corretto comportamento dei cittadini e io mi affido al vostro senso di responsabilità nel rispetto delle regole, anche riguardanti i limiti di velocità sulle strade per quanti si sposteranno».

«Invito tutti a rispettare anche le norme anti-Covid - ha aggiunto Minervini - usando tutte le precauzioni richieste nei luoghi dove c'è il rischio di assembramento. Il benessere sanitario della nostra comunità è nelle mani di ciascuno di noi perciò è dovere di tutti attenersi all'uso delle mascherine e al distanziamento».

«Molfetta è entrata anche nel vivo della propria festa patronale - ha concluso - che quest'anno sarà vissuta principalmente sotto l'aspetto religioso visto l'anno anomalo che stiamo vivendo. Auguro comunque a tutti i molfettesi un buon Ferragosto in tranquillità e nel rispetto delle regole».
  • Tommaso Minervini
Altri contenuti a tema
1 Inchiesta sul porto, Minervini: «Felice per l’assoluzione piena dell’ex Sindaco e dei professionisti» Inchiesta sul porto, Minervini: «Felice per l’assoluzione piena dell’ex Sindaco e dei professionisti» Le parole del primo cittadino dopo le assoluzioni-bis per Azzollini e Balducci
Molfetta casa dell'atletica anche nel 2024, Minervini: «Sarà un altro momento da ricordare» Molfetta casa dell'atletica anche nel 2024, Minervini: «Sarà un altro momento da ricordare» Dal 5 al 7 luglio si terranno i Campionati italiani individuali su pista allievi
A Molfetta il primo cantiere ospedaliero finanziato dal PNRR. Il commento del sindaco A Molfetta il primo cantiere ospedaliero finanziato dal PNRR. Il commento del sindaco «Con questi interventi il nostro "Don Tonino Bello" sempre più efficiente e rispondente alle esigenze del territorio»
Domani la marcia della non violenza, Minervini: «Cogliamone il senso più profondo» Domani la marcia della non violenza, Minervini: «Cogliamone il senso più profondo» Le parole del Sindaco: «La comunità deve reagire nel segno dell'etica e del rispetto»
Omicidio a Molfetta, Minervini: «Siamo vicini ai familiari della vittima» Omicidio a Molfetta, Minervini: «Siamo vicini ai familiari della vittima» Le parole del Sindaco dopo quanto accaduto
Minervini: «Grande soddisfazione per il riconoscimento all'ex comandante dei carabinieri Giuseppe Malerba» Minervini: «Grande soddisfazione per il riconoscimento all'ex comandante dei carabinieri Giuseppe Malerba» Il sindaco: «Giusto riconoscimento per un uomo che ha operato nel rispetto delle istituzioni e della divisa»
1 Minervini tuona contro le ultime polemiche: «Adesso basta, siamo oltre la critica politica» Minervini tuona contro le ultime polemiche: «Adesso basta, siamo oltre la critica politica» Il primo cittadino: «Mi riservo di adire le vie legali e civili per i danni alla mia immagine»
Premio "America Giovani" ad Antonio Tammacco. I complimenti del Sindaco Premio "America Giovani" ad Antonio Tammacco. I complimenti del Sindaco Minervini: «Notizie che ci rendono orgogliosi delle nuove generazioni»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.