Tommaso Minervini
Tommaso Minervini

Minervini: «Auguro a Molfetta un Ferragosto tranquillo nel rispetto delle regole»

Le parole del primo cittadino

In occasione del consueto messaggio alla città nel fine settimana, il sindaco di Molfetta Tommaso Minervini ha fatto il punto per la giornata di Ferragosto: un momento di relax per i tanti molfettesi in ferie che trascorreranno questa giornata in viaggio verso i luoghi di vacanza o in spiaggia.

«Abbiamo messo a punto dei sistemi di sicurezza con la Polizia Locale - spiega - per vivere un Ferragosto sereno in città, in campagna e in spiaggia. Ci saranno delle pattuglie a monitorare il corretto comportamento dei cittadini e io mi affido al vostro senso di responsabilità nel rispetto delle regole, anche riguardanti i limiti di velocità sulle strade per quanti si sposteranno».

«Invito tutti a rispettare anche le norme anti-Covid - ha aggiunto Minervini - usando tutte le precauzioni richieste nei luoghi dove c'è il rischio di assembramento. Il benessere sanitario della nostra comunità è nelle mani di ciascuno di noi perciò è dovere di tutti attenersi all'uso delle mascherine e al distanziamento».

«Molfetta è entrata anche nel vivo della propria festa patronale - ha concluso - che quest'anno sarà vissuta principalmente sotto l'aspetto religioso visto l'anno anomalo che stiamo vivendo. Auguro comunque a tutti i molfettesi un buon Ferragosto in tranquillità e nel rispetto delle regole».
  • Tommaso Minervini
Altri contenuti a tema
1 Minervini rompe il silenzio per commentare lo sgombero di stamattina Minervini rompe il silenzio per commentare lo sgombero di stamattina Le sue parole sui social: «Questo è il frutto dell'impegno e della collaborazione tra le Istituzioni»
Per il sindaco di Molfetta scatta il divieto di avvicinamento al Comune Per il sindaco di Molfetta scatta il divieto di avvicinamento al Comune In serata è stata notificato un secondo dispositivo del Riesame in cui è disposto il divieto di dimora circoscritto agli uffici comunali
Il sindaco Minervini torna in libertà, ma è sospeso per un anno Il sindaco Minervini torna in libertà, ma è sospeso per un anno Dopo aver trascorso 22 giorni ai domiciliari, il Riesame ha sostituito la misura con la sospensione. Accolto anche il ricordo della De Leonardis
7 Minervini davanti al Riesame, la difesa: «Revocare i domiciliari» Minervini davanti al Riesame, la difesa: «Revocare i domiciliari» Udienza fiume ieri pomeriggio: il collegio deciderà entro la giornata di domani. Depositate quattro nuove integrazioni
6 Molfetta, appalti e favori. Oggi il sindaco Minervini al Riesame Molfetta, appalti e favori. Oggi il sindaco Minervini al Riesame I legali del primo cittadino, ai domiciliari dal 5 giugno, chiedono la revoca dell'ordinanza cautelare. La decisione attesa entro sabato
Minervini e i lavori al porto già promessi. «In aula era già tutto deciso» Minervini e i lavori al porto già promessi. «In aula era già tutto deciso» Agli atti l'interrogativo del consigliere Mastropasqua e la risposta del dirigente Binetti che la giudice Chiddo ha ritenuto «falsa»
Le carte sul sindaco Minervini. Intanto la Finanza torna a lama Scotella Le carte sul sindaco Minervini. Intanto la Finanza torna a lama Scotella La gip, nell'ordinanza, ha evidenziato la «spiccata inclinazione» del sindaco «alla consumazione di delitti contro la pubblica amministrazione»
1 Minervini «si intrometteva in ogni singolo bando o appalto» di Molfetta Minervini «si intrometteva in ogni singolo bando o appalto» di Molfetta Per la gip Chiddo avrebbe «esorbitato dai poteri a lui conferiti dalla legge, fino ad imporre continue pressioni al dirigente Binetti»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.